Corriere dello Sport

Furto a casa di Dybala: rubati preziosi e orologi

- F.bon.

TORINO - Brutta sorpresa per Paulo Dybala, nei giorni della felicità per aver superato l'infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per quasi un mese e per essere di nuovo a disposizio­ne domani contro l'Inter. Nella notte tra martedì e mercoledì, i ladri si sono introdotti nella sua villa sulla collina tra Moncalieri e Torino, forzando una finestra del piano terreno. Bottino: alcuni orologi e preziosi ma l'entità del colpo è ancora da quantifica­re con esattezza.

Al momento del furto, la Joya non era in casa ma a cena dalla madre. L'ipotesi degli investigat­ori è, quindi, che i malviventi abbiano studiato i movimenti dell'argentino per poi andare a colpo sicuro e organizzar­e il furto. Sarebbe però scattato l'allarme, che ha messo in allerta il custode del complesso e le forze dell'ordine, innescando così la fuga dei ladri.

Non è la prima volta che giocatori della Juventus, in attività o anche ex, vengono presi di mira in questi fatti di cronaca. Il fatto più grave è accaduto due anni fa a Claudio Marchisio, minacciato insieme alla moglie da banditi armati entrati nella sua casa di Vinovo.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy