Corriere dello Sport

Follonica-Arezzo da tripla C’è Casertana-Cerignola

Il Borgo San Donnino affronta la capolista Rimini. Il Paternò a Biancavill­a. Real Aversa a Licata

- Di Biagio Angrisani ROMA ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Il campionato di Serie D oggi in campo per le partite della sesta giornata (ottava per i gironi A, B, D, H e I a venti squadre). Fischio d’inizio alle ore 15.

ANTICIPI. Ieri due anticipi nel girone G ed entrambi si sono conclusi con successi esterni. L’Afragolese ha vinto in casa del Real Monteroton­do per quattro a due mentre l’Aprilia è passata a Sassari contro il Latte Dolce con una rete di Pezone all’8’ della ripresa. Con questo successo l’Aprilia sale in vetta superando il Giugliano.

POSTICIPO. Domani alle ore 20 Sanremese-Lavagnese (A).

VARIAZIONI DI ORARIO. Oggi alle 14.30 prendono il via Prato-Sasso Marconi (G) al campo “Piero Torrini” di Sesto Fiorentino, Giugliano-Muravera, Cassino-Arzachena e Atletico Uri-Gladiator (G); alle 16 Altamura-Francavill­a (H).

CAMBIO DI CAMPO. Fasano-Rotonda (H) si disputa allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli.

LEADERSHIP. Il Chieti, capolista del girone A, in casa del Bra: trasferta decisament­e difficile. Il Novara, a un punto dalla vetta, fa visita al Sestri Levante. Il City Nova (B) sul campo del Brusaporto difende lo scettro del comando. Turno interno per il Desenzano Calvina contro il Legnano. Nel gruppo C l’Arzignano sinora ha centrato tutti i colpi a sua disposizio­ne e viaggia a punteggio pieno e ha quattro lunghezze di vantaggio sulla Luparense e cinque sul Campodarse­go. La squadra di Giuseppe Bianchini affronta il Caldiero Terme e cerca il sesto successo consecutiv­o.

Il Rimini, leader del girone D con sei successi e un pareggio, a Fidenza ospite del Borgo San Donnino, neopromoss­a, ma discretame­nte attrezzata. Da non perdere Forlì-Lentigione e Mezzolara-Aglianese. Il Ravenna riceve la Bagnolese.

Il Giugliano ospita il Muravera Domani la Sanremese affronta la Lavagnese

Nel girone E Arezzo in trasferta contro il Follonica Gavorrano mentre il San Donato Tavarnelle rende visita al Montespacc­ato. Un duo al vertice anche nel girone F: l’Atletico Fiuggi al testacoda con l’Alto Casertano, mentre il Trastevere è impegnato a Recanati. Nel gruppo H il Bitonto affronta il derby a Casarano. Il Lavello va a Nardò. Casertana in casa contro il Cerignola. La Nocerina tenta il colpo a San Giorgio a Cremano. Lotta senza tregua nel girone I. Il Paternò al derby esterno contro il Biancavill­a, Gelbison alla sfida con il Portici. In trasferta Cavese (a Castrovill­ari) e Real Aversa (a Licata). L’Acireale ci prova a Troina che, nel frattempo, ha azzerato la penalizzaz­ione (-6). Il Trapani - deve recuperare due partite a causa della quarantena per Covid-19 - in casa della Sancatalde­se ancora a zero punti.

COPPA ITALIA. Gli accoppiame­nti dei trentadues­imi di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 3 novembre alle 14.30. Montebellu­na-Caldiero; Levico Terme-Cartiglian­o; Delta Porto Tolle-Union Clodiense; Virtus Ciseranobe­rgamo-Arzignano; Derthona-Fossano; Novara-Pont Donnaz; Sporting Franciacor­ta-Breno; Castellanz­ese-Caronnese; Caravaggio-Ponte San Pietro; Fanfulla-Vis Nova Giussano; Progresso-Coreggese; Athletic Carpi-Ravenna; Vado-Sanremese; Real Forte Querceta-Prato; Seravezza-Sestri Levante; Follonica Gavorrano-San Donato Tavarnelle; Scandicci-Flaminia; Sporting Trestina-Foligno;

Recanatese-Tolentino; Sambenedet­tese-Porto D’Ascoli (recupero del primo turno: la vincente sfiderà il Notaresco il 10 novembre); Castelnuov­o Vomano-Vastogirar­di; Cynthialba­longa-Aprilia; Trastevere-Vis Artena; Lanusei-Torres; Audace Cerignola-Giugliano; Altamura-Molfetta; Casarano-Bitonto; Sorrento-Gladiator; Santa Maria Cilento-Cavese; Cittanova-Francavill­a; Fc Messina-Acireale; Trapani-Licata. Gare di sola andata. In caso di parità al termine dei 90’ subito i calci di rigori per sancire la squadra vincente.

Fasano-Rotonda si gioca a Monopoli Prato-Sasso Marconi a Sesto Fiorentino

 ?? ??
 ?? LAPRESSE ?? Fabio De Sanzo, 49 anni, allenatore dell’Acireale (girone I)
LAPRESSE Fabio De Sanzo, 49 anni, allenatore dell’Acireale (girone I)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy