Corriere dello Sport

Giacomelli, era fallo quel contatto su Zurkowski

-

Non brilla ma non sprofonda Giacomelli, forse un po’ demotivato (rischia di lasciare la CAN, dovrebbe dare una sterzata alla sua stagione, anzhe se in giro c’è pochissimo come sa bene Rocchi). C’è un fallo sull’azione che porta all’1-1 del Venezia, la sua linea di gara è stata ondivaga. Chiude la partita che in un paio di occasioni ha rischiato di sfuggirgli di mano - con ben 30 falli e 8 cartellini.

PUNIZIONE

La rete dell’1-1 realizzata da Okereke nasce da un contatto al limite dell’area dell’Empoli fra Crnigoj e Zurkowski, con il primo che va quasi a fare blocco sull’avversario, in vantaggio sul pallone: la botta alla tibia è probabilme­nte conseguenz­a della caduta, ma il fallo è sullo scontro fra i due. Giacomelli fa proseguire, anche molto, inevitabil­i le proteste.

MISCHIA

Scontro lungo l’out fra Kiyine e Stojanovic, c’è una reazione prima fra i giocatori, poi si allarga ai compagni, in quella che quelli bravi chiamano “mass confrontat­ion”. Ternsione che si è protratta per tutta la partita, fino alla fine.

VAR: Doveri 6 Limitato (dal protocollo).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy