Corriere dello Sport

DOMANI A LONDRA

-

REAL MADRID ANCELOTTI ASPETTA IL TAMPONE È IN DUBBIO PER IL CHELSEA

(d.p.) Fino a ieri era ancora positivo al Covid, nonostante non abbia più sintomi. La presenza di Carlo Ancelotti a Londra per l’andata dei quarti di Champions con il Chelsea rimane a forte rischio. Ieri il tecnico italiano ha effettuato un nuovo tampone di cui questa mattina conoscerà il risultato: se l’esame risulterà negativo, Ancelotti allora partirà con la squadra alle 11 per la capitale inglese, altrimenti dovrà sottoporsi a ulteriore esame domani per raggiunger­e eventualme­nte il gruppo a poche ore dalla partita del Real Madrid a Stamford Bridge. Carletto aveva già saltato la sfida di sabato a Vigo contro il Celta e in quell’occasione era stato sostituito dal figlio Davide in coppia con Abián Perdomo. Il Real sta dominando la Liga ed è reduce dall’impresa negli ottavi contro il Psg di Messi e Neymar.

POSTICIPO IN LIGA UN RIGORE DI ISAK AL 96’ LANCIA LA REAL SOCIEDAD

(d.p.) Un rigore al 96’ dell’attaccante svedese Isak ha regalato la vittoria per 1-0 alla Real Sociedad sull’Espanyol nel posticipo della 30ª giornata di Liga. Baschi a -6 dalla zona Champions. Classifica: Real Madrid 69 pt; Barcellona*, Atletico Madrid, Siviglia 57; Betis Siviglia 53; Real Sociedad 51; Villarreal 45; Athletic Bilbao 44; Valencia 41; Osasuna 38; Celta Vigo, Espanyol 36; Rayo Vallecano* 33; Getafe, Elche 32; Granada29;Cadice28;Maiorca26;Levante, Alaves 22. * una partita in meno

CHAMPIONS AL-KHELAIFI: UN MEGA SHOW PER PRESENTARE LA CHAMPIONS

Nasser Al-Khelaifi, presidente dell’Eca (e del Psg) ha annunciato che intende proporre all’Uefa l’introduzio­ne di un mega show di apertura di ciascuna stagione di Champions, uno spettacolo come quello che allieta il Superbowl.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy