Corriere dello Sport

Il River “cerca” il primo Multigol 2-4

L’Estudiante­s proverà a scardinare il bunker del Newell’s

- Di Marco Sasso ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Il programma della 5ª giornata del campionato argentino vede il Newell’s Old Boys (10 punti) giocare sul campo dell’Estudiante­s (7 punti). Non capita tutti i giorni di vedere una squadra che frequenta i quartieri nobili della classifica con soli quattro gol segnati nelle prime quattro giornate del torneo. Il punto forte del Newell’s Old Boys è senza dubbio la retroguard­ia, con una sola rete al passivo i rossoneri vantano la miglior difesa del campionato. L’Estudiante­s nelle prime due gare interne ha fatto registrare puntualmen­te l’esito Goal, con 3 reti realizzate e 2 subite è riuscito sempre ha conquistar­e almeno un punto al novantesim­o (1 vittoria e 1 pareggio). Per le quote i “Rojiblanco­s” partono leggerment­e favoriti ma per non correre troppi rischi si può provare l’opzione Multigol Casa 1-2. Tale opzione vale una quota pari a 1.55.

Anche per il River Plate è tempo di scendere in campo. Il team allenato da Marcelo Gallardo nell’unica gara casalinga fin qui giocata ha pareggiato 0-0 contro l’Atletico Tucuman.

Il Lanus, prossimo avversario dei “Los Millonario­s”, in trasferta ha conquistat­o un solo punto in due match. Osservando il ruolino di marcia del River Plate si nota subito come Mammana e compagni non abbiano mai fatto registrare il Multigol 2-4 al triplice fischio dell’arbitro.

Le prime quattro partite disputate dai “Los Millonario­s” hanno regalato in tre occasioni l’Under 1,5 e in una circostanz­a addirittur­a l’Over 4,5.

Con il Lanus in campo invece le sfide non hanno mai superato le tre reti complessiv­e. Allo stadio “Antonio Vespucio Liberti” intriga la “combo” che lega la doppia chance 1X al Multigol 2-4. A questa ipotesi è assegnato un moltiplica­tore pari a 1.65 volte la posta.

 ?? ?? Emanuel Mammana, River Plate
Emanuel Mammana, River Plate

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy