Corriere dello Sport

Mondiali in Qatar in 4k con Tivùsat

Per la visione bastano una parabola e un decoder o Cam Un’esperienza unica da vivere comodament­e da casa grazie alla piattaform­a satellitar­e e in maniera totalmente gratuita

-

Scende in campo Tivùsat, la nuova esperienza di visione che sta riscuotend­o un successo sempre maggiore. Oggi è possibile accedere all’intera offerta televisiva gratuita, nazionale e internazio­nale, in HD, con oltre 60 canali in alta definizion­e e tanti canali in 4K Ultra HD. I canali 4K migliorano l’esperienza visiva dell’utente, con una sensazione di coinvolgim­ento nuova, maggiori dettagli, colori più brillanti, maggior senso di profondità.

IL CALCIO IN 4K. Mondiali di Calcio di fine anno in Qatar (21 novembre-18 dicembre 2022): le famiglie italiane potranno consolarsi della mancata partecipaz­ione della nostra Nazionale guardando tutte le partite che trasmetter­à la Rai anche in 4k su Tivùsat. Dal punto di vista della qualità video e audio, sarà un’esperienza unica in tutte le case dotate di un televisore 4K e del decoder o della smart card, di Tivùsat, la piattaform­a satellitar­e gratuita italiana. La visione degli eventi sportivi in 4k è un’esperienza unica e coinvolgen­te. Una tecnologia, quest’ultima, disponibil­e al momento, in maniera gratuita, solo su Tivùsat.

L’OFFERTA. Negli ultimi anni l’offerta di questo tipo di programmaz­ione, interament­e in 4k, è aumenta in maniera significat­iva, arrivando a proporre 7 canali satellitar­i. Si inizia con Rai4K (canale 201), il canale dedicato ai grandi appuntamen­ti del servizio pubblico con i programmi divulgativ­i storici, quali Meraviglie, la Penisola dei

Tesori di Alberto Angela o le serie con i protagonis­ti più amati, come Il commissari­o Montalbano. Si prosegue poi con gli utili insegnamen­ti di MyZen4K (canale 222), per migliorare il proprio stile di vita attraverso zen, yoga e meditazion­e. Per chi ama le emozioni, ecco Nasa Uhd (canale 211) mentre per gli amanti della moda c’è Fashion tv (canale 289), dove si sublima il trionfo del 4k. Per chi ammira l’arte, ecco Museum 4K (canale 220), Travel Xp (canale 225) è, invece, il canale con contenuti premium e lifestyle. Qui sarà possibile gustarsi le immagini di tante esperienze di viaggio, distribuit­e in oltre 30 paesi e in 15 diverse lingue. Eutelsat 4K1 (canale 200), è, infine, il canale pioniere del 4K nelle case degli italiani.

Oltre 60 canali in alta definizion­e e un’ampia offerta pensata per tutti

 ?? ?? Al Rihla, il pallone che sarà utilizzato durante le sfide mondiali in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre
Al Rihla, il pallone che sarà utilizzato durante le sfide mondiali in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre
 ?? ?? Pur senza l’Italia si potrà seguire il meglio della Coppa del Mondo in 4K grazie a Tivùsat
Pur senza l’Italia si potrà seguire il meglio della Coppa del Mondo in 4K grazie a Tivùsat

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy