Corriere dello Sport

Una combo per Qarabag-Ferencvaro­s

Stella Rossa favorita contro la compagine armena del Pyunik

- Di Federico Vitaletti

Aun passo dagli spareggi. Per questo motivo il Qarabag punta a sfruttare il fattore campo nella sfida col Ferencvaro­s, che nelle due precedenti trasferte (turni preliminar­i di Champions) ha pareggiato 0-0 in casa dei kazaki del Tobol e vinto di prepotenza per 4-1 sul campo dello Slovan Bratislava. Il Qarabag ha invece fatto sue le due partite casalinghe giocate contro Lech (5-1) e Zurigo (3-2). Altro Over da mettere a referto, l’1-2 rimediato nei regolament­ari dagli svizzeri dello Zurigo. Sulla carta è un match dal pronostico favorevole al Qarabag ma, volendo adottare una strategia del tipo “combo”, occhio alla 1X+Multigol 1-3. L’outsider Pyunik sulla strada della Stella Rossa. I campioni di Serbia fanno il loro ingresso in scena a questo punto del torneo, al contrario degli armeni che hanno ribaltato il pronostico sfavorevol­e col Cfr Cluj (eliminato ai rigori dopo un doppio pareggio) e poi “fatto il loro” contro il Dudelange, battuto 4-1 in trasferta al ritorno, rimediando al precedente scivolone interno (0-1).

La Stella Rossa ha comunque fatto un buon rodaggio vincendo le prime quattro partite di campionato, segnando ben 17 reti e subendone soltanto una. Vena realizzati­va da confermare in un match già importante per la stagione degli uomini allenati da Dejan Stankovic.

Per le quote è la cronaca di un segno 1 annunciato e offerto soltanto a 1.16. In gioco il numero di gol segnati dalla Stella Rossa. Da 2 a 4 (Multigol Casa 2-4) vale 1.47 mentre o due o tre (Multigol Casa 2-3) è un’ipotesi da 1.90 volte la posta.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy