Corriere dello Sport

Da oggi biglietti in vendita per l’esordio in A

- Di Ilaria Masini

FIRENZE. Inizia la settimana che porta a Fiorentina-Cremonese e da questa mattina alle 10 comincia proprio la vendita dei biglietti per assistere alla prima di campionato allo stadio Artemio Franchi domenica 14 agosto alle 18.30.

CURIOSITÀ. Fra i tifosi viola c’è curiosità e una gran voglia di vedere l’esordio stagionale della formazione di Vincenzo Italiano. Per questo gli abbonament­i si aggirano già intorno a quota 20mila e ora si aspetta l’ultima impennata. Da ricordare infatti che sarà possibile sottoscriv­ere la tessera stagionale fino al 13 agosto e che non ci sarà una riapertura successiva quindi chi ha intenzione di assistere a tutte le gare della serie A della Fiorentina dovrà decidersi entro questa settimana, tanto più che da oggi comincia pure la quarta fase, ovvero quella della vendita libera ovvero aperta a tutti.

ABBONAMENT­I.

Certo non sarà tagliato il traguardo dei 28mila come nella stagione 2019-2020 ma sarà comunque un dato soddisface­nte per il club di Commisso. Alla fine di questa settimana saranno poi messi in vendita anche i biglietti per la gara di andata del play-off di Conference League in programma il 18 di agosto. Intanto la squadra oggi avrà un altro giorno libero e riprenderà le sedute di lavoro nella giornata di domani.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy