Corriere dello Sport

Pogba e Di Maria chi li ha allenati?

-

Caro Cucci, la curva dell’Allianz è tornata con una cornice di tutto esaurito a riempire uno stadio in festa. Peccato che lo spettacolo c’è stato solo a tratti; quando Di Maria toccava la palla (gol imparabile con rimbalzo alla Dybala) o quando Perin si allungava a parare un tiro. I due sono stati i migliori in campo. Per ora - sperando che l’incidente sia di poco conto - è una Juve DiMaria-dipendente per assist e gol. L’argentino potrebbe supplire all’assenza di un play-maker… fino alla scoperta di Fagioli che Allegri sembra non vedere nemmeno malgrado la convocazio­ne.

Super - juventino

Lettera Firmata

Lo so, io sono un critico superato, il calcio è andato avanti, io sono rimasto al palo. Però. Però io dico che nei panni di Allegri prima del campionato avrei fatto una preparazio­ne regolare, non partite internazio­nali. Pogba ko. Di Maria ko. E mi fermo qui mentre voi gobbi fate gli scongiuri. Meditate, signori della Juve. Meditate.

Belotti è un campione. Anche di serietà. Se fosse un piantagran­e sarebbe già accasato. Con lui la Roma sarebbe completa.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy