Corriere dello Sport

Torino-Lazio, il Goal vale 1.65

Seconda giornata di Serie A, alle 18.30 l’attesa sfida tra Juric e Sarri In serata l’Inter riceve lo Spezia, ci sta il vantaggio nerazzurro a metà gara

- Di Federico Vitaletti JACKPOT 2001

Secondo sabato di Serie A da gustare fino in fondo. Alle 18.30 la Lazio di Sarri fa visita al Torino mentre in serata tocca all’Inter, che al Meazza riceve lo Spezia.

UN ESITO PIÙ PROBABILE, UN ALTRO CHE INTRIGA

Allo stadio Olimpico Grande Torino si affrontano due squadre che hanno vinto all’esordio e cercano dunque conferme. Il Toro ha battuto 2-1 il Monza giocando una gara intelligen­te, concedendo il gol ai brianzoli solo all’ultimo assalto. Al contrario la Lazio ha dovuto rincorrere il Bologna (dopo il patatrack di Maximiano), ribaltato grazie all’autorete di De Silvestri e al sigillo del solito Immobile.

Chi vincerà secondo le quote? La Lazio contro i granata ha perso solo una delle ultime nove trasferte e parte favorita ma il Torino ha le risorse per mettere in difficoltà la retroguard­ia biancocele­ste. Occhio dunque al Goal, uscito nelle ultime quattro edizioni di Torino-Lazio. Il pareggio è una suggestion­e intrigante ma dal coefficien­te di difficoltà più elevato.

LO SPEZIA PORTA BENE A LAUTARO MARTINEZ

Inter e Spezia hanno debuttato con una vittoria nella Serie A 2022-23. Stasera le due formazioni si trovano di fronte al Meazza in un match che vede i nerazzurri nettamente davanti nei pronostici dei bookmakers. Quota dunque popolare per il segno 1 dell’Inter che contro il Lecce è andato a segno subito con Lukaku e poi... sui titoli di coda con Dumfries.

Lo scorso anno i nerazzurri di Inzaghi hanno battuto lo Spezia con due gol di scarto nel doppio confronto e in entrambi i match c’è stato lo zampino di Lautaro Martinez. L’argentino, che a Lecce è rimasto a secco ma ha determinat­o il gol vittoria di Dumfries, può meritare ancora fiducia nella scommessa sui possibili marcatori e, a tale proposito, la sua quota da uomogol è intorno all’1.70. Occhi puntati anche sull’esito 1 primo tempo (vale 1.55) per una giocata che sembra offrire discrete garanzie.

Il rebus Under/Over 3,5 si può risolvere con... una via di mezzo: l’opzione Multigol 3-5.

 ?? ?? Lautaro Martinez, punta dell’Inter e della nazionale argentina
Lautaro Martinez, punta dell’Inter e della nazionale argentina
 ?? ?? Sergej Milinkovic-Savic, centrocamp­ista della Lazio
Sergej Milinkovic-Savic, centrocamp­ista della Lazio
 ?? ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA ??
©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy