Corriere dello Sport

Mertens: Napoli sempre nel cuore

- NAPOLI fa.ta./Lps

- Dries Mertens è un tifoso speciale che segue il Napoli a distanza consolando, ancora, l'amarezza per com'è finita: «Sono stati nove anni meraviglio­si. Certo, poteva finire diversamen­te, credo che la società potesse parlarne prima, spero possa imparare da questa esperienza per diventare ancora più grande». L'attaccante belga si è raccontato a Supertele-Leggero come un Pallone, su Dazn, parlando anche della sua nuova avventura al Galatasara­y: «Oggi sono molto felice perché io e la mia famiglia ci siamo imbarcati in una nuova avventura, sono in una grandissim­a città e in un grandissim­o club. Ovviamente lasciare Napoli è stata dura. Mia moglie ha pianto al pensiero di lasciare casa, per questo abbiamo deciso di tenerla e provare a passare quanto

più tempo possibile lì». Il Napoli lo sta convincend­o: «Ho visto la partita questo weekend, devo dire che il livello dei giocatori è molto alto. Sono contento perché stanno dimostrand­o entusiasmo, si vede che sono giocatori forti, giovani che hanno voglia di vincere. Insigne? Lo sento molto spesso, sta bene lì ed è molto contento».

DOMANITUTT­I ALMARADONA.

Domani sorpresa per i tifosi: alle ore 18 verrà disputata una partita amichevole di allenament­o contro la Juve Stabia. Sarà l'occasione per vedere giocare per la prima volta i nuovi arrivati Raspadori, Ndombele e Simeone che non hanno ancora debuttato (come Sirigu) e che inizierann­o a mettere minuti nelle gambe. L'accesso sarà gratuito per tutti. Gli abbonati riceverann­o un invito sulla Fidelity Card che andrà stampato, per tutti gli altri sul sito di Ticketone saranno messi a disposizio­ne i biglietti a partire dalle ore 14 nei settori Distinti Superiori e Tribuna Posillipo.

«Ho visto la partita da tifoso: ci sono giovani di qualità e voglia di vincere»

 ?? ?? Dries Mertens: il gialloross­o del Galatasara­y e l’azzurro nel cuore
Dries Mertens: il gialloross­o del Galatasara­y e l’azzurro nel cuore

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy