Corriere dello Sport

Abisso non brilla offside di Dusan sul gol annullato

- di Edmondo Pinna edmondo_pinna

Non brilla il siciliano Abisso, ma non commette errori, cerca di tenere la partita su binari accettabil­i, l’opera di Rocchi di riavvicina­rlo alla Juve (non la dirige dal brutto Juve-Benevento del marzo 2021, 519 giorni fa) ha posto la prima pietra. Rivedibile dal punto di vista disciplina­re. La chiude con 5 gialli e 22 falli fischiati.

IN FUORIGIOCO

Rabiot segna al 20’ della ripresa, dopo un pallone rubato (senza fallo) da Miretti a Rincon e il servizio a Vlahovic, che servirà poi l’assist per il francese. Il problema è che l’attaccante è, non proprio di un pelo, oltre Colley, infrazione non colta (e non era difficile) dall’assistente numero due, Zingarelli.

PROIEZIONE

A proposito di Zingarelli, valuta fuori un pallone che, in realtà, Leris era riuscito a tenere in campo: la proiezione del pallone, infatti, è abbondante­mente sulla linea, per considerar­lo fuori dovrebbe aver oltrepassa­to completame­nte la linea perimetral­e.

NO RIGORE

Nel primo tempo, tiro di Kostic, Ferrari devia, da una immagine pare con il braccio destro, da quella retroporta più con la coscia destra, in mancanza di altre immagini prendiamo per buona questa.

VAR: Banti 6,5

Guadagna la serata di Lissone con il gol annullato.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy