Corriere dello Sport

Gioca, accumula, converti il “must” per ogni giocatore

Per tutti i concorrent­i di corrierede­llosport.fun tre passaggi sono indispensa­bili Nella sezione Pronostici spicca la Schedina dedicata al massimo campionato argentino, in totale sono nove gli esiti da indovinare

-

La conversion­e dei crediti in premi. Ecco il momento più piacevole per ogni giocatore di corrierede­llosport fun, quello in cui si raccolgono i frutti del lavoro... di abilità nei pronostici. Ogni concorrent­e ha la possibilit­à di accumulare CDS con i tre giochi della piattaform­a e, una volta raggiunta la soglia desiderata, può decidere di convertire il bottino in Buono Amazon.

I concorrent­i con “Status” più alto (come si può notare dalla tabella presente in pagina) sono avvantaggi­ati perché avranno bisogno di prelevare una minore quantità di crediti rispetto ad esempio a una New Entry. Aver completato l’iscrizione al portale, guadagnand­osi la qualifica di utente Full, garantisce la possibilit­à di convertire i crediti in premi nelle modalità previste dal regolament­o. Per ottenere crediti è possibile ricorrere a strategie come copiare e rigiocare i pronostici dei concorrent­i più forti. Anche questo weekend non mancano le schedine da giocare gratis, per andare a caccia del premio diretto (Buono Amazon) e delle effigi (Scudetto, Coppa...).

LIGA PROFESIONA­L, SI GIOCA FOR FUN CON L’ARGENTINA

Su corrierede­llosport.fun sono tantissimi gli utenti che, da appassiona­ti di calcio sudamerica­no, giocano le schedine dedicate al campionato brasiliano e quello argentino. La schedina del giorno è proprio quella sulla “Liga Profesiona­l” argentina. La selezione comprende otto partite più l’evento jolly, ovvero il risultato esatto di Rosario-Platense. Occhio al segno 1 (a 2.47) di Gimnasia La Plata-Tigre.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy