Corriere dello Sport

Norvegia-Serbia, a Oslo c’è aria di Goal

Nel match Ucraina-Scozia il segno “1” rende 2.35 volte la posta

- Di Marco Sasso JACKPOT 2001

La sconfitta subita in Slovenia (21) complica notevolmen­te i piani di una Norvegia che ora per accedere alla “Final Four” di Nations League è costretta a non perdere in casa contro la Serbia. Le due Nazionali sono appaiate momentanea­mente in classifica a quota 10 punti ma gli scandinavi hanno il privilegio di occupare la prima posizione grazie al 2-1 inflitto alla Serbia nel girone d’andata. La Norvegia nelle prime due gare interne disputate nel gruppo 4 della Lega B ha prima pareggiato 0-0 contro la Slovenia (unico match in cui Erling Haaland non è andato a segno) e poi ha battuto per 3-2 la Svezia. Percorso inverso per la Serbia in trasferta, lontano dai lidi amici Milinkovic-Savic e compagni hanno fatto registrare una vittoria contro la Svezia (1-0) e poi un pareggio contro la Slovenia (2-2). La partita si preannunci­a equilibrat­a la sfida nella sfida tra Haaland e Vlahovic promette scintille. Per le quote (e non solo) ci può stare l’esito Goal, proposto mediamente a 1.75.

La crisi della Svezia non conosce fine, gli scandinavi con il 4-1 subito sul campo della

Serbia hanno fatto registrare la quarta sconfitta consecutiv­a. La Nazionale gialloblù, ultima con soli 3 punti conquistat­i nel gruppo 4 della Lega B, si prepara a disputare l’ultima partita della fase a gironi contro la Slovenia. La Svezia ha un solo risultato utile per evitare la retrocessi­one in Lega C, conquistar­e i tre punti alla “Friends Arena” di Solna. La Slovenia lontano dai lidi amici con un solo gol fatto e 4 subiti ha fatto registrare una sconfitta con la Serbia (4-1) e un pareggio contro la Norvegia (0-0). Per le quote il segno 1 (offerto a 1.75) sembra possibile ma se non si vogliono correre troppi rischi si può provare la “combo” che lega la doppia chance 1X al Multigol 1-4.

Sesta e ultima tornata di gare anche per il gruppo 1 della Lega B. Il match di cartello, decisivo per il primato, è quello tra Ucraina e Scozia. Malinovsky­i e compagni sono costretti a vincere per operaro il soprasso all’ultima curva e vendicare il pesante 0-3 incassato solo sei giorni fa a Glasgow.

L’1 è in lavagna a 2.35, la combo 1X+Under 3,5 potrebbe essere un’opzione comunque utile per fare centro.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy