Corriere dello Sport

Portogallo-Spagna, ok la 1X

Lega A di Nations League, è tempo di verdetti anche nell’ambito del Gruppo 2 Svizzera favorita sulla Repubblica Ceca La vittoria degli elvetici è offerta a 1.65

- Di Federico Vitaletti JACKPOT 2001 ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Tempo di verdetti anche per il gruppo 2 della Lega A di Nations League. A Braga si gioca Portogallo­Spagna, derby iberico decisivo per il primo posto che vale l’accesso alle finali a quattro. Il Portogallo ha fatto pienamente il suo dovere battendo 4-0 la Repubblica Ceca nell’ultima gara disputata mentre per la Spagna un inaspettat­o passo falso contro la Svizzera: Furie Rosse punite in due occasioni su calcio d’angolo. Ora a Leao e compagni può bastare anche il pareggio, esito che si è visto negli ultimi quattro precedenti contro la Spagna. Per le quote il Portogallo ha buone chances di vincere, l’1 paga 2.30 mentre segno X e vittoria Spagna sono offerti circa a 3.20. Gli uomini di Fernando Santos hanno centrato il No Goal nelle ultime 4 partite e incassato due sole reti nel corso di questo torneo. C’è dunque la possibilit­à di assistere ad un match combattuto, con il Portogallo deciso a difendere la sua roccaforte. Come pronostico occhio alla combo 1X più Under 4,5 (o 3,5).

A SAN GALLO SI PARTE DALLA DOPPIA CHANCE 1X

C’è chi gioca per il primo posto e chi per evitare la retrocessi­one. La seconda questione riguarda Svizzera e Repubblica Ceca, di fronte sempre sera alle 20.45 a San Gallo.

Con il poker incassato dal Portogallo (gara in cui Schick ha anche sbagliato un rigore) la Repubblica Ceca è arrivata a 11 gol subiti nel girone di Nations League. Ora per evitare la retrocessi­one in Lega B i cechi devono per forza vincere a San Gallo contro la Svizzera, ribaltando un pronostico a loro sfavorevol­e.

Gli elvetici si giocano vincitori a quota 1.65, in questa valutazion­e pesa molto evidenteme­nte il successo per 2-1 ottenuto in casa della Spagna che ha bissato quello ottenuto a giugno a spese del Portogallo. Dunque Svizzera favorita nonostante anche un pareggio sarebbe utile per centrare l’obiettivo permanenza in Lega A. Per coprirsi ci sta di ricorrere ad una combo: 1X più Over 1,5.

 ?? ?? Breel Embolo, Svizzera, suo il gol del 2-1 contro la Spagna
Breel Embolo, Svizzera, suo il gol del 2-1 contro la Spagna
 ?? ?? Pablo Sarabia, attaccante della nazionale spagnola
Pablo Sarabia, attaccante della nazionale spagnola

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy