Corriere dello Sport

MARCATORI: ARBITRO:

- ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

area. Le immagini lasciano lo spiraglio del dubbio. Al minuto 67' è netto il rigore non fischiato dopo la spinta da dietro di Cornud su Cuadrado. Lahoz è coperto dalle maglie e non può valutare l'intensità del contatto (ma non è un alibi); il Var, dopo un controllo silente, conferma l'errore. Il terzino del Maccabi, già ammonito, sarebbe stato espulso.

DISCIPLINA­RE

Lo spagnolo fa la miglior cosa della sua partita quando seda la protesta di David che chiede - sbracciand­o - un rigore per fallo di mano di Bonucci. Qui ha ragione l'arbitro e l'attaccante, rimprovera­to, smette di lamentarsi ancor prima della valutazion­e del Var. Corrette le ammonizion­i di Cornud, McKennie e Locatelli. Ne mancano tre evidenti, a Bonucci, Menachem e Cuadrado.

ALLENATORE: Bakhar SOSTITUZIO­NI: 21’ st Seck per Atzili, 26’ st Menachem per Cornud e Abu Fani per David; 41’ st Tchibota per Mohamed e Rukavytsya per Pierrot.

A DISPOSIZIO­NE: Fucs, Mashpati, Arad, Gershon, Eliyahu, Meir, Levi. AMMONITI: 27’ Cornud per gioco scorretto.

ALLENATORE: Allegri SOSTITUZIO­NI: 24’ Milik per Di Maria; 1’st Kostic per McKennie e Locatelli per Paredes; 23’ st Kean per Danilo; 29’ st Soulè per Alex Sandro.

A DISPOSIZIO­NE: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bremer, Miretti, Fagioli. AMMONITI: 47’ pt McKennie per proteste; 36’ st Locatelli per gioco scorretto.

7’ pt e 42’ pt Atzili. ASSIST: Cornud, Pierrot. Mateu Lahoz (Spa). Guardaline­e: Cebriàn Devìs (Spa) e Del Palomar (Spa). Quarto uomo: Melero Lopez (Spa). Var: Martinez Munuera (Spa). Avar: de Burgos (Spa). NOTE: Spettatori: 30 mila. Angoli 9 a 6 per la Juve. Recupero: 2’ e 4’.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy