Corriere dello Sport

Vicenza, Baldini all’assalto della Juve di Brambilla

- Di Antonio Galluccio

Due recuperi oggi in Serie C fra campionato e Coppa Italia. Nella gara valida per la 5ª giornata del girone A del campionato di C il Vicenza di Francesco Baldini ospita la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla: entrambe le squadre provengono dai rispettivi pareggi conquistat­i domenica scorsa tra le mura amiche contro la Pro Patria e in trasferta contro il Piacenza. Calcio d'inizio alle ore 20: arbitro Arena di Torre del Greco (Iacovacci-Conti/Bozzetto).

COPPA ITALIA. Nel primo turno eliminator­io il Fiorenzuol­a di Luca Tabbiani riceve la Lucchese di Ivan Maraia: la sfida, sospesa il 5 ottobre per l'infortunio di Nicola Anelli, attaccante della formazione emiliana, ripartirà alle ore 15 dal 21' del primo tempo sul risultato di 0-0. In caso di parità tempi supplement­ari ed eventuali rigori: arbitro Renzi di Pesaro (Lazzaroni-Pandolfo/Dania). La vincente affronterà l'Olbia nel secondo turno che si disputerà martedì 1, mercoledì 2 e giovedì 3 novembre con 16 partite a eliminazio­ne diretta. Di seguito gli accoppiame­nti in gara unica sul campo della società stabilita per sorteggio: Pro Patria-Alessandri­a; Mantova-Renate; Feralpisal­ò-Juventus Next Gen; Piacenza-Sangiulian­o; Rimini-Cesena; Padova-Imolese; Vicenza-Arzignano;

Pescara-Gubbio; Virtus Entella-Montevarch­i; Reggiana-Pontedera; Fiorenzuol­a o Lucchese-Olbia; Viterbese-Giugliano; Crotone-Monopoli; Juve Stabia-Foggia; Avellino-Turris; Catanzaro-Potenza.

PANCHINE: TRENTO A TEDINO.

Il Trento ha ufficializ­zato il nuovo allenatore, Bruno Tedino, in Serie B con Palermo, Virtus Entella e Pordenone, contratto fino a giugno 2023: oggi, alle ore 17, la presentazi­one nella sala stampa dello stadio Briamasco. Il vice sarà Marchetto.

TRIESTINA, PER ORA A GENTILINI

(m.f.) - Nessuna novità in casa della Triestina dopo l’esonero del tecnico Bonatti. Al di là del solito balletto di candidati più o meno reale, da Pavanel a Stellone, da Corradi a Viali sino a Brocchi, la scelta dovrà essere ponderata. La squadra ha ripreso gli allenament­i col tecnico della primavera Gentilini.

GIUDICE SPORTIVO. Queste le decisioni del Giudice sportivo di C dopo la 7ª. Squalifica per 3 gare: Rossi (Monterosi), Bianco (Pro Sesto), Paganini (Triestina). Per 2 gare: Carletti (Latina). Per una gara: De Santis (Ancona), Ghilardi (Mantova), Osuji (Trento). Allenatori,squalifica per una gara: Pazienza (Audace Cerignola), Braglia (Gubbio), Villa (Pergolette­se).

 ?? ?? Il tecnico del Vicenza Francesco Baldini 48 anni chiede la vittoria contro la Juventus Next Gen
Il tecnico del Vicenza Francesco Baldini 48 anni chiede la vittoria contro la Juventus Next Gen

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy