Corriere dello Sport

Polonia-Argentina, il 2 a 1.50

Il gruppo C del Mondiale si chiude con due gare da brividi, a Doha Lewandowsk­i sfida Messi Per le quote Arabia Saudita-Messico sarà spettacola­re: Goal più Over 2,5

- Di Federico Vitaletti JACKPOT 2001

Argentina agli ottavi o eliminata dal Mondiale? Si decide tutto in 90 minuti, quelli contro la Polonia, previsti per stasera alle 20 in Italia. Match in contempora­nea con Arabia Saudita-Messico.

ARGENTINA FAVORITA SULLA POLONIA

Il Mondiale dell’Argentina è iniziato con la folgore di Messi, al 64’ della sfida contro il Messico. Per completare l’opera adesso l’Albicelest­e deve fare punti contro la capolista del gruppo C, la Polonia di Lewandowsk­i, che contro l’Arabia Saudita si è finalmente sbloccato. Gli uomini di Scaloni non possono fare calcoli e la ricerca dei tre punti deve essere necessaria per legittimar­e le loro ambizioni in questo torneo.

Per le quote nessun dubbio sulla vittoria argentina, offerta mediamente a 1.50 a fronte di un segno 1 pagato fino a 7.50 volte la posta. Dalle quote sull’esito 1X2 finale a quelle sui marcatori. A tenere banco è la sfida tra Messi e Lewandowsk­i, un gol (il terzo nel torneo) della Pulce si gioca a 2 mentre un sigillo del polacco quadruplic­a la puntata. C’è però un Lautaro Martinez ancora a secco e il Toro è sempre un candidato da tener presente. La sua firma nel delicato match contro la Polonia vale circa 2.75.

MOLTE RETI IN VISTA A LUSAIL

Ultima chiamata per il Messico di Gerardo Martino. El Tricolor, ultimo con un punto in classifica nel gruppo C, affronta la sorprenden­te Arabia Saudita (3 punti). La compagine (ben) allenata da Renard finora ha divertito la platea, dimostrand­o di essere una squadra che sa giocare a calcio nonostante qualche lacuna. Al Dawsari, l’eroe contro l’Argentina, ha sbagliato un penalty contro la Polonia aumentando i rimpianti dei Figli del Deserto. Il Messico invece deve ancora sbloccarsi in zona gol e in questo match da dentro o fuori potrebbe cancellare lo zero alla voce “Reti segnate”. In lavagna è il segno 2 del Messico a risultare quello più accreditat­o, la quota arriva fino a 1.70. I bookie ipotizzano allo stesso tempo una partita divertente, con gli esiti Goal e Over 2,5 che oscillano tra l’1.65 e l’1.70 di media.

 ?? ?? Lautaro Martinez, attaccante della nazionale argentina
Lautaro Martinez, attaccante della nazionale argentina
 ?? ?? Hector Herrera, 32 anni, centrocamp­ista del Messico
Hector Herrera, 32 anni, centrocamp­ista del Messico

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy