Corriere dello Sport

Costa Rica-Germania, il 2 paga solo 1.10

Tedeschi a segno in entrambi i tempi? Ipotesi offerta a 1.45

- Di Marco Sasso JACKPOT 2001

Sbagliare non è più permesso, la Germania allenata da Hans-Dieter Flick deve assolutame­nte battere la Costa Rica se vuole sperare di raggiunger­e gli ottavi di finale del torneo. Thomas Muller e compagni arrivano all’appuntamen­to dopo aver prima perso per 2-1 contro il Giappone e poi pareggiato per 1-1 contro la Spagna.

La Costa Rica sulla carta parte senza dubbio sfavorita ma dal canto suo conserva ancora una piccola chance di qualificaz­ione, ai “Ticos” in caso di vittoria della Spagna contro il Giappone basterà un pareggio per accedere alla fase successiva del torneo. Il regolament­o parla chiaro: in caso di arrivo a pari punti sarà la Nazionale con la miglior differenza reti ad andare avanti. La Germania quindi scenderà in campo con la speranza di riuscire a segnare il maggior numero di reti. Per le quote il successo della Nazionale tedesca non sembra in discussion­e, il segno 2 moltiplica la posta per 1.10 mentre la doppia chance 1X è proposta (circa) a 6.65. Se il match dovesse sbloccarsi già nel primo tempo sono poche le possibilit­à che possa terminare con meno di 2,5 reti al triplice fischio. L’Over 2,5 al 90’ è in lavagna a 1.30 ma se si vuole alzare di poco il coefficien­te di difficoltà si può provare l’opzione “Squadra 2 segna nei due tempi: Si” proposta a 1.45.

Al “Khalifa Internatio­nal Stadium” di Doha il confronto tra il Giappone e la Spagna mette in palio il primo posto del gruppo E. Al momento la classifica del girone vede le “Furie Rosse” al comando con 4 punti, una leadership ottenuta grazie alla splendida vittoria ottenuta contro la Costa Rica (7-0) e al pareggio centrato successiva­mente contro la Germania (1-1). La Nazionale nipponica invece è seconda con un punto in meno rispetto agli iberici. Yuto Nagatomo e soci dopo aver battuto all’esordio la Germania per 2-1 sono usciti sconfitti dal match contro la Costa Rica per 1-0. Alla Spagna basta un punto per approdare agli ottavi di finale del torneo. Per le quote la Nazionale allenata da Luis Enrique parte con i favori del pronostico, il segno 2 paga mediamente 1.40 mentre l’1 è in lavagna a 8.50.

Il Giappone nelle prime due gare disputate in questo Mondiale ha sempre subìto esattament­e un gol. La possibilit­à che i nipponici raccolgano il pallone dalla propria porta almeno due volte moltiplica la posta per 1.50 (Over 1,5 Ospite). La “combo” che lega l’Under 1,5 Casa all’Over 1,5 Ospite si gioca invece a 1.70.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy