Corriere dello Sport

West Ham, 1X più Multigol 2-5

Fuochi d’artificio in Premier League, promette spettacolo Liverpool-Leicester A Londra arriva un Brentford che ha sfiorato l’impresa contro il Tottenham

- Di Federico Vitaletti JACKPOT 2001

Hanno sognato l’impresa, poi le big di Londra le hanno riportate coi piedi per terra. Nel Boxing Day di Premier League il West Ham era passato in vantaggio contro l’Arsenal uscendo sconfitto per 3-1. Meglio è andata al Brentford che almeno ha imposto il pareggio al Tottenham, senza però capitalizz­are il doppio vantaggio maturato grazie ai gol di Janelt e Toney. Stasera, nel match che apre il 18° turno di Premier League, West Ham e Brentford si sfideranno al London Stadium. Il calendario mette di fronte due squadre che fanno registrare statistich­e ben diverse con riferiment­o alle principali classi di esito. Il West Ham “gradisce” Under e No Goal al contrario del Brentford, che ha trovato Goal e Over 2,5 in sei delle otto trasferte disputate. Strade opposte anche se si sposta l’attenzione sui pareggi. Solo due segni X per Paquetà e compagni contro gli 8 del Brentford, in tal senso la squadra “regina” della Premier League. Partita da vincere per il team di David Moyes dopo 4 sconfitte consecutiv­e, il Brentford come detto è squadra ostica e potrebbe essere opportuno affidare il pronostico ad una “combo”: 1X + Multigol 2-5 a 1.65. Motivazion­e aggiuntiva? In ben sei delle otto partite casalinghe del West Ham è uscita la somma gol finale 2.

LEICESTER IN MODALITÀ NO GOAL

Il Liverpool ha ricomincia­to il campionato nella stessa maniera in cui lo aveva lasciato. I “Reds”, reduci dal successo per 3-1 ottenuto nel “Boxing Day” contro l’Aston Villa, prima della sosta per i Mondiali avevano battuto con lo stesso risultato il Southampto­n. La squadra allenata da Klopp ora è sesta a meno 4 dal Manchester United. Il Liverpool nelle prime 8 gare disputate ad “Anfield” con 21 gol all’attivo e 8 al passivo ha fatto registrare 5 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Reds appoggiati dai bookie con l’1 a 1.30 e il 2 che schizza a 9. Se il segno 1 non sembra in discussion­e non si può però negare una rete alle “Foxes”. Il Leicester dopo aver fatto registrare il No Goal nelle ultime 7 gare di Premier League potrebbe tornare a regalare il Goal in controtend­enza.

 ?? ?? Vinicius Junior, attaccante brasiliano del Real Madrid
Vinicius Junior, attaccante brasiliano del Real Madrid
 ?? ?? Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham
Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham
 ?? ?? Trent Alexander-Arnold, esterno del Liverpool
Trent Alexander-Arnold, esterno del Liverpool

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy