Corriere dello Sport

Napoli-Cremonese, 1 più Over 2,5

Ottavi di Coppa Italia, impegno sulla carta agevole per la squadra di Spalletti Stasera in campo il Liverpool di Klopp per il replay del terzo turno di FA Cup

- Di Federico Vitaletti JACKPOT 2001

Sfida sulla carta più impari in questo momento non poteva esserci. NapoliCrem­onese vale un posto nei quarti di Coppa Italia dove c’è già la Roma di Mourinho che ha battuto 1-0 il Genoa. Il club lombardo dopo il ko col Monza ha esonerato Alvini mentre è ben saldo al timone della nave partenopea Luciano Spalletti, pronto a superare l’ostacolo per regalarsi la sfida contro il suo passato. Per gli azzurri si tratta del debutto stagionale in questo torneo mentre i grigioross­i hanno superato due turni. Vittoria per 3-2 contro la Ternana e successo per 4-2 ai supplement­ari sul Modena dopo il 2-2 dei 90 regolament­ari. Dunque anche in Coppa si sono palesate lacune che sono costati due gol a partita. Se ci si limita solo al breve periodo Carnesecch­i e compagni hanno incassato altri due gol a Verona e tre in casa dal Monza. In presenza del tritacarne Napoli, che pur cambiando qualche interprete resta squadra devastante, il pronostico non può che sorridere a Raspadori e compagni. Proprio Jack potrebbe essere uno dei marcatori del match che chiama la combo 1+Over 2,5 a quota 1.60.

IL LIVERPOOL NELLA TANA DEI LUPI

Altro che “Reds”, è nero anzi nerissimo l’inizio anno del Liverpool. In Premier League Salah e compagni hanno incassato tre sberle da Brentford e Brighton (non City e Arsenal, con tutto il rispetto). In mezzo, il 2-2 ad Anfield in FA Cup contro i Wolves che rende necessario il “replay” per stabilire la squadra che potrà andare avanti nella competizio­ne. Partita che cade dunque in un momento critico per il Liverpool. Il Wolverhamp­ton invece è quello di sempre. Squadra che segna e subisce poco, in Premier League è reduce da un prezioso successo per 1-0 nello scontro diretto per la salvezza contro il West Ham. Da segnalare che gli ultimi tre precedenti al Molineux Stadium se li è aggiudicat­i il Liverpool con un gol di scarto: doppio 1-0 e 2-1. Il primo riferiment­o può essere il Multigol Ospite 1-2. In alternativ­a (ma serve un po’ più di coraggio) si può provare l’opzione “Squadra 2 vince con 1 o 2 gol di scarto”.

 ?? ?? Mohamed Salah, fuoriclass­e del Liverpool
Mohamed Salah, fuoriclass­e del Liverpool
 ?? ?? Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy