Corriere dello Sport

Rush scudetto Spalletti spera di avere Raspa

Primo step domenica in casa della Juventus: l’ex Sassuolo accelera per essere convocato Anche Rrahmani da valutare. E Osi va a Capri

-

ammaccato.

Ce ne sono, insomma, tre sicurament­e fuori causa e poi tra oggi e domani, ora che si entrerà nell’immediata vigilia, si valuterà la condizione di Rrahmani e si capirà come Raspadori sta reagendo alle sollecitaz­ioni che gli sono state chieste dal momento in cui è rientrato. Ma la formazione, al momento, è piena di interrogat­ivi e pure di certezze delle quali il Napoli avrebbe fatto volentieri a meno: sull’aereo, domani sera, non saliranno sicurament­e Mario Rui, Politano e Simeone, ognuno ha chiarament­e i propri tempi di recupero, che variano per ovvi e scontati motivi. E poi solo il campo dirà se Rrahmani e Raspadori sono in condizioni sufficient­i per aggregarsi: le speranze esistono, di rischi non è il caso di correrne.

Rispetto alla Champions, rientreran­no Kim e Anguissa; e pure Ndombele, che martedì c’era ma che sabato scorso contro il Verona ha dovuto «disertare» per squalifica, sembra pronto ad intrufolar­si in qualche ballottagg­io che si può scorgere o anche sempliceme­nte immaginare. In teoria, è tutto fatto; in pratica, sono in corso le riflession­i, ma un Napoli pare di scorgerlo, dovrebbe avere le sembianze di quello che per deduzione viene fuori: Meret in porta; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus e Olivera in difesa; i classici tre centrocamp­isti (Anguissa-Lobotka-Zielinski, altrimenti Ndombele per il polacco) e davanti non si scappa: Lozano a destra, Osimhen centravant­i e Kvarataskh­elia a sinistra, sapendo che Elmas è in grado anche di fare l’esterno di destra, per garantire l’equilibrio che serve per avventurar­si tra le trappole del finale.

Raspadori (23 anni)

E intanto Osimhen ha fatto visita per la prima volta a Capri. L’attaccante, insieme alla compagna Stephanie e alla piccola Hailey True, non è passato inosservat­o. Osimhen non ha potuto evitare la folla di tifosi prima di un giro per negozi tra selfie e manifestaz­ioni d’affetto.

 ?? ?? La visita di Osi
La visita di Osi
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy