Corriere dello Sport

Multigol Casa 1-2

Serie B, al Granillo c’è Reggina-Brescia Piace la “combo” 1X più Multigol 2-5

- Di Federico Vitaletti

Serie A, l’anticipo della 31ª giornata mette a confronto l’undici di Zaffaroni e quello di Thiago Motta

Musa Barrow, attaccante del Bologna

La 31ª giornata di Serie A si apre allo stadio “Bentegodi” di Verona. In casa l’Hellas proverà a conquistar­e altri punti importanti in chiave salvezza. La compagine allenata da Marco Zaffaroni grazie ai risultati ottenuti nelle precedenti 2 giornate (2-1 contro il Sassuolo e 0-0 con il Napoli) è riuscita a portarsi a -3 dal quart’ultimo posto. Il Bologna nonostante sia in grandissim­a forma (5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 10 gare di campionato) non può dunque permetters­i di sottovalut­are questo Verona. I gialloblù nelle prime 7 partite disputate in casa nel 2023 hanno perso soltanto contro la Fiorentina mentre nelle restanti 6 gare hanno fatto registrare 4 successi e 2 pareggi. La sfida si preannunci­a molto equilibrat­a, le quote propongono il segno 1 a 2.90, la “X” a 3.00 e il “2” a 2.70. Da notare che l’Hellas non ha mai perso negli ultimi 3 precedenti interni di campionato contro il Bologna, un successo e due pareggi nei quali il Verona è sempre andato a segno per 1 o 2 volte. In questo match il Multigol Casa 1-2 vale 1.60.

Mancano solo 5 giornate al termine della regular season di Serie B e i punti in palio cominciano a pesare davvero. La 34ª giornata di campionato scatta al Granillo con l’anticipo Reggina-Brescia. Gli uomini di Pippo Inzaghi vogliono ipotecare i playoff cercando magari di centrare quel quarto posto (a tre punti di distanza) che vorrebbe dire evitare un turno nella postseason. I ragazzi di Gastaldell­o sono penultimi dopo il 2-2 con la Spal ma i playout sono a due lunghezze. Bisogna crederci fino in fondo. Dopo un lungo periodo buio la Reggina è tornata a inanellare tre risultati utili di fila, l’ultimo dei quali è l’1-1 di Benevento. A proposito di 1-1. Insieme a Frosinone e Parma gli amaranto sono gli unici a non aver ancora mai centrato questo risultato tra le mura amiche. Menez e compagni hanno diviso la posta al Granillo in due sole occasioni: 2-2 col Benevento, 0-0 col Bari.

Anche alla luce di questo ritardo si può ricorrere ad una combo: 1X+Multigol 2-5 offerta a 1.70, quota comunque convenient­e.

Jeremy Menez, talento ed esperienza al servizio della Reggina

Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori. Percentual­i di vincita su www.adm. gov.it e sui siti degli operatori

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy