Corriere dello Sport

Juventus-Napoli, intriga la “X”

Serie A, all’Allianz Stadium la “Vecchia Signora” riceve la capolista del campionato Il Milan parte favorito contro l’Empoli Il successo dei rossoneri paga 1.50

- Di Marco Sasso JACKPOT 2001

Il big match della 31ª giornata di Serie A va in scena all’Allianz Stadium di Torino. Su questo campo la Juventus di Allegri proverà a prendersi la rivincita su un Napoli che il 13 gennaio scorso è riuscito a liquidare la “Vecchia Signora” al “Maradona” con un perentorio 5-1. La sfida mette a confronto la squadra con il miglior rendimento interno del campionato (i bianconeri in casa hanno fatto registrare 11 vittorie, 3 pareggi e 1 sola sconfitta) e quella che ha raccolto più punti in trasferta (i partenopei lontano dai lidi amici hanno totalizzat­o ben 40 punti frutto di 13 successi, 1 pareggio e 1 sconfitta). Per le quote la partita si preannunci­a molto equilibrat­a. Il successo di Vlahovic e soci è in lavagna a circa 2.90 mentre il “2” è proposto a 2.65. Osservando il ruolino di marcia dei bianconeri si nota subito che la Juventus in campionato non pareggia da ben 11 incontri consecutiv­i, la “X” al termine della sfida con il Napoli paga 3.10. Da notare poi che entrambe le compagini, rispettiva­mente in casa e in trasferta, hanno terminato ben 10 gare con un minimo di 2 e un massimo di 4 reti al novantesim­o. In questo match il Multigol 2-4 paga circa 1.50. Gli ultimi 4 precedenti di campionato (tutti caratteriz­zati dalla presenza dell’Over 1,5 al termine del secondo tempo) andati in scena all’Allianz Stadium hanno sempre visto l’undici bianconero conquistar­e almeno un punto. La “combo” 1X+Over 1,5 è proposta a 2.10.

IL “RITARDO” DEI ROSSONERI

Il Milan dopo aver conquistat­o in settimana il pass valido per le semifinali di Champions si appresta a giocare in campionato contro un Lecce che è riuscito a totalizzar­e soltanto un punto nelle ultime 7 giornate. La squadra di Pioli al “Meazza” ha fatto registrare la bellezza di 9 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Il “Diavolo” parte senza dubbio con i favori del pronostico. Il segno 1 è proposto a circa 1.50 mentre la “X2” vale mediamente 2.55. Nel girone d’andata il confronto tra le due compagini è terminato con ben 4 reti al 90’ (2-2). La possibilit­à che i rossoneri in casa tornino a centrare l’Over 2,5 dopo 6 Under 2,5 consecutiv­i (Champions compresa) è in lavagna a 1.95.

 ?? ?? Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus
 ?? ?? Sandro Tonali, centrocamp­ista del Milan
Sandro Tonali, centrocamp­ista del Milan

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy