Corriere dello Sport

Esposito spicca Maiello prezioso Folorunsho ok

- A.pol.

BARI Mignani (all.)

7 Gli basta il pareggio a Bari, ma potrebbe chiuderla qui. Non è colpa sua se in porta del Cagliari c’è un fenomeno, è merito suo se la sua squadra produce una mezza dozzina di occasioni da rete. Le sostituzio­ni sono decisive.

6 Sul gol è preso in controtemp­o da Lapadula, poi è la traversa a salvarlo dal colpo di testa di Deiola.

5,5 Dal Cerignola alla finale del campionato di Serie B e in certi momenti l’inesperien­za si paga. Come accade subito, in occasione del gol di Lapadula: guarda la palla e si dimentica del bomber che si stacca dalla marcatura. Soffre per mezz’ora quando Azzi lo attacca insieme a Luvumbo.

6 Sa di andare in panchina, però quando Di Cesare dice “non ce la faccio” tocca a lui. In campo d’improvviso, dopo aver giocato appena 3 volte titolare nelle ultime 12 partite. Di testa va a un passo dal gol. Vicari 6,5 Controlla il settore con autorevole­zza, dietro il Bari soffre poco.

6 Spinge con i tempi giusti, creando superiorit­à numerica sulla sinistra.

6,5 E’ dura dalla parte di Nandez che attacca con la solita grinta, ma si batte con furore. Mignani lo toglie dopo il battibecco con Caprile: troppo nervoso.

Caprile Dorval Zuzek Mazzotta Maita Bellomo (28’ st)

6 E’ una delle sostituzio­ni che portano vantaggi al Bari.

Maiello

7 Deve dare un’occhiata a Mancosu e al tempo stesso impostare la manovra, un doppio compito che svolge con brillantez­za e continuità. E’ il riferiment­o più prezioso del Bari.

6,5 Se la squadra è arrivata fin qui, il merito è del suo siluro contro il Sudtirol. Ci prova anche a Cagliari, ma senza fortuna, con una botta dalla distanza. E va vicino al gol con un colpo di tacco.

Benedetti Molina (50’ st) S. Esposito sv 7

Ha un calcio fantastico ed è la

ragione per cui Mignani affida a lui, un ragazzino, tutti gli angoli e le punizioni. Con le sue esecuzioni dalla bandierina il Bari si avvicina al pareggio almeno in due occasioni. In più arricchisc­e la fase offensiva. Ha tanto, se non tutto, per diventare un grande attaccante.

7 Procura il rigore e già questo è un punto decisivo a suo favore. Più altre buone iniziative.

5 Si presenta in finale con 3 gol nelle ultime 16, Bari e il Bari si aspettano molto dal bomber marocchino ma lui li tradisce. Sbaglia il rigore (tiro centrale), sbaglia un gol incredibil­e sull’angolo di Espoper

Folorunsho (28’ st) Cheddira

sito, sbaglia un altro gol dopo un bel numero su Goldaniga. Sbaglia troppo per un giocatore del suo livello.

Antenucci (50’ st)

7 Dopo il primo errore di Cheddira, ci vuole lo specialist­a. Entra per battere il rigore e lo segna. Gelido e preciso.

Morachioli

6,5 Mignani lo preferisce a Folorunsho che fisicament­e non è al massimo e lo tiene a sinistra, favorendo così i suoi tagli al centro. Lega centrocamp­o e attacco.

Ceter (34’ st)

6,5 Il colosso si avventa subito sulla difesa dei sardi e la mette in continua difficoltà.

 ?? L. CANU ?? Cheddira contrastat­o da Goldaniga
L. CANU Cheddira contrastat­o da Goldaniga
 ?? ?? IL PEGGIORE Cheddira
IL PEGGIORE Cheddira
 ?? ?? IL MIGLIORE S. Esposito
IL MIGLIORE S. Esposito

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy