Corriere dello Sport

Botafogo, 1+Multigol 1-3 a 2.70

Riflettori puntati sul campionato brasiliano, il Bragantino gioca sul campo della capolista Liga Profesiona­l, in casa il Racing Club può mettere in difficoltà il Rosario

- Di Marco Sasso JACKPOT 2001

Allo stadio “Juan Domingo Perón” di Avellaneda scendono in campo il Racing Club e il Rosario. Attualment­e la classifica parla chiaro: gli ospiti hanno un vantaggio di 7 punti sui padroni di casa. I risultati delle ultime 5 giornate però sorridono a un Racing Club che con 2 vittorie e 3 pareggi è riuscito a totalizzar­e 3 punti in più del Rosario. Le “Canallas” nelle precedenti cinque gare di campionato hanno centrato il successo soltanto contro il Central Cordoba (2-0) mentre nei restanti 4 match hanno fatto registrare 3 pareggi (0-0 con l’Estudiante­s e il Barracas Cental e 1-1 con il Colon) e 1 sconfitta (1-0 contro il San Lorenzo). Il Racing Club in casa ha segnato 1 o 2 gol in 10 partite su 12 mentre il Rosario in trasferta (0 reti all’attivo nelle ultime 4 gare esterne) viaggia a una media di 0,72 gol realizzati a partita. La compagine biancocele­ste parte leggerment­e con i favori del pronostico, il segno 1 è in lavagna a circa 2.15 mentre il segno 2 è proposto mediamente a 3.25. Da provare la “combo” Over 0,5 Casa+Under 1,5 Ospite a 1.70.

I BIANCONERI NON SI FERMANO

Continua la marcia trionfante del Botafogo, la compagine bianconera dopo le prime 14 giornate di campionato si trova al comando della classifica con 10 punti in più del Flamengo secondo della classe. La capolista del Brasileira­o con il “20” ottenuto sul campo del Gremio ha fatto registrare la quinta vittoria consecutiv­a senza gol al passivo (8 le reti realizzate). Il Bragantino è imbattuto da 5 gare (3 successi e 2 pareggi) ma nelle prime 6 trasferte del torneo con 8 reti fatte e altrettant­e subite è riuscito a colleziona­re soltanto 7 punti (1 vittoria, 4 pareggi e 1 sconfitta). Il Bragantino nonostante stia attraversa­ndo uno splendido periodo di forma potrebbe riuscire a non trovare il modo per scardinare l’attenta difesa del Botafogo (i bianconeri in casa hanno subito soltanto 1 gol e con 7 reti complessiv­e al passivo vantanto la miglior difesa del campionato). Il Goal in controtend­enza paga 1.95 mentre la “combo” che lega il successo dei padroni di casa (segno 1) al Multigol 1-3 è proposta in lavagna a 2.70.

 ?? ?? I giocatori del Botafogo esultano dopo aver segnato un gol
I giocatori del Botafogo esultano dopo aver segnato un gol
 ?? ?? Emiliano Insua, difensore del Racing Club
Emiliano Insua, difensore del Racing Club

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy