Corriere dello Sport

Dominguez è in dubbio

- Di Dario Cervellati

- È stato provato sia come esterno d’attacco di sinistra, che come esterno d’attacco di destra: in settimana Ndoye ha lavorato su entrambe le corsie giocando a volte nella squadra con Orsolini altre in quella con Karlsson. A Casteldebo­le Thiago Motta ha sfruttato la duttilità di Dan come aveva già fatto al Dall'Ara contro il Milan, spostandol­o nei due tempi da una fascia all'altra. Anche oggi contro la Juventus, se servirà, Ndoye, che partirà nell'undici titolare con Orso, favorito per fare il capitano dall'altro lato del campo, e Zirkzee al centro dell'attacco, potrebbe fare lo scambio a gara in corso. Karlsson, indiziato a cominciare dalla panchina

la sua prima gara con i rossoblù, potrebbe, invece, esordire nella ripresa. Dagli attaccanti servirà un contributo in fase difensiva.

CENTROCAMP­O. Dominguez è in fortissimo dubbio. Sembra che Nico possa partire dalla panchina e non è un caso che, a più riprese, durante le partitelle della settimana l'allenatore abbia provato il terzetto composto da Aebischer, Moro e Ferguson. Questa appare essere la scelta più probabile ma anche Fabbian si sta giocando le sue carte e non è da escludere che possa conquistar­e la maglia da titolare. Motta ne ha elogiato le qualità proprio all'antivigili­a della sfida con la Juventus. In difesa non dovrebbero esserci novità: a destra Posch, a sinistra Lykogianni­s, Beukema e Lucumi centrali. Motta ha convocato, come terzo portiere, Gasperini. A Torino andrà anche il presidente Saputo. Al seguito della squadra ci saranno anche più di 200 tifosi rossoblù. Tanti hanno rinunciato alla trasferta per il costo del biglietto di settore ospiti (45 euro).

 ?? ANSA ?? Nicolas Dominguez, 25 anni, è in ballo la sua cessione
ANSA Nicolas Dominguez, 25 anni, è in ballo la sua cessione

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy