Corriere dello Sport

Napoli-Sassuolo, quote ok per i partenopei

In Fiorentina-Lecce intriga la “combo” Goal più Over 2,5

- Di Marco Sasso ROMA JACKPOT 2001

Allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze va in scena il confronto tra la Fiorentina e il Lecce. Entrambe le squadre in campo all’esordio sono riuscite a conquistar­e l’intera posta in palio, la “Viola” ha liquidato il Genoa a Marassi con un perentorio 4-1 (3-0 per i toscani al termine del primo tempo) mentre i salentini hanno battuto in rimonta la Lazio per 2-1. Per le quote gli ospiti hanno poche possibilit­à di fare risultato, il segno 1 è in lavagna a circa 1.60 mentre il “2” gialloross­o è proposto a 5.95. Il pareggio? Un’opzione da 4.05 volte la puntata iniziale.

I salentini però dopo aver archiviato nel migliore dei modi la pratica Lazio potrebbero anche spingersi in avanti per provare a compiere l’impresa, Goal e Over 2,5 non si possono di certo escludere al termine del secondo tempo di gioco. La “combo” che prende in consideraz­ione questi due esiti di scommessa è proposta a circa 2.50. A Napoli cambia l’allenatore ma non il risultato. La compagine partenopea guidata dalle direttive di Rudi Garcia all’esorido in campionato ha battuto in rimonta il Frosinone per 3-1. Al “Benito Stirpe” gli azzurri sono riusciti a ribaltare l’10 iniziale siglato da Abdou Harroui con i gol realizzati da Matteo Politano e Victor Osimhen (doppietta). La squadra campione d’Italia in carica questo fine settimana torna a giocare al “Diego Armando Maradona” contro un Sassuolo reduce dal ko interno contro l’Atalanta (0-2).

I numeri della passata stagione parlano in maniera molto chiara, i partenopei davanti al proprio pubblico hanno perso soltanto due volte e in ben quattordic­i occasioni sono riusciti a conquistar­e i tre punti. Le quote di questo incontro pendono tutte dalla parte del Napoli, il segno 1 è offerto mediamente a 1.35 mentre la “combo” che lega il successo dei ragazzi allenati da Rudi Garcia al Multigol 2-5 moltiplica la posta per 1.57. Interessan­te l’opzione “Napoli segna nei due tempi: Si” in lavagna a 1.80.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy