Corriere dello Sport

Over 1,5 Casa

Sassuolo-Spezia dovrebbe regalare tre o più gol totali al 90’, l’Over 2,5 vale 1.65

- Di Federico Vitaletti

Coppa Italia, pronostico sulla carta favorevole agli uomini di Juric contro Di Francesco

Armand Laurienté, attaccante francese del Sassuolo

Sedicesimi di Coppa Italia, l’Atalanta di Gasperini è in attesa di conoscere il nome della sua prossima avversaria che verrà fuori dal confronto tra il Sassuolo e lo Spezia. La compagine allenata da Dionisi si presenta all’appuntamen­to con i liguri dopo aver eliminato il Cosenza (5-2) mentre i bianconeri nel turno precedente hanno battuto il Venezia ai rigori (2-2 al termine dei tempi regolament­ari). Il Sassuolo nelle prime 4 gare interne di campionato ha fatto registrare una vittoria contro la Juventus (42), un pareggio con il Bologna (11) e due sconfitte con Monza (10) e Lazio (2-0). Lo Spezia (16° in Serie B) in trasferta con una vittoria (2-1 FeralpiSal­ò), due pareggi (3-3 Sudtirol e 2-2 Palermo) e due sconfitte (3-0 Catanzaro e 1-0 Venezia) ha raccolto soltanto 5 punti. Per le quote i padroni di casa partono nettamente favoriti, il segno 1 paga 1.50 mentre la doppia chance X2 si gioca a 2.30. È una gara da dentro o fuori, entrambe le squadre si spingerann­o in avanti alla ricerca della vittoria. Sembra ok l’Over 2,5 al 90’.

Le strade di Torino e Frosinone in Coppa Italia si incrociano nei sedicesimi, si gioca questa sera in gara unica (ore 21) e chi vince trova il Napoli di Garcia agli ottavi. Le due squadre hanno eliminato rispettiva­mente FeralpiSal­ò (21) e Pisa (1-0) ad agosto, ora l’asticella si alza e solo uno tra Juric e Di Francesco potrà proseguire la sua corsa. L’ultima del Toro in campionato è stata una prova di carattere, che ha permesso ai granata di sbancare il Via del Mare di Lecce grazie a Buongiorno. Clamoroso invece il flop del Frosinone, che avanti di tre a Cagliari è uscito sconfitto per 4-3 dai sardi. Risultati alla mano, il Torino davanti al suo pubblico ha segnato più di un gol solo contro la Feralpi in Coppa Italia. Il Frosinone nelle ultime tre uscite contro Roma, Bologna e appunto Cagliari ha incassato 8 reti in totale. Si può dunque ipotizzare che il Toro, a prescinder­e dall’esito finale, riesca a realizzare almeno due reti nei 90 regolament­ari. Un’eventualit­à che si concretizz­a nell’opzione Over 1,5 Casa, valutata intorno al’1.90.

Nikola Vlasic, trequartis­ta del Torino

Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori. Percentual­i di vincita su www.adm. gov.it e sui siti degli operatori

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy