Corriere dello Sport

Over 2,5 Casa a 1.70

Recupero di Bundesliga, la squadra allenata da Tuchel ha qualcosa da farsi perdonare... I bavaresi devono battere l’Union Berlino per riscattare il passo falso con il Werder

- Di Marco Sasso JACKPOT 2001

Nel weekend il Bayern Monaco ha perso per 1-0 contro il Werder Brema, una sconfitta che ha portato il club bavarese a -7 dal primo posto. La squadra allenata da Thomas Tuchel però può subito riaccorcia­re le distanze nel recupero della 13ª giornata di campionato. All’Allianz Arena si presenta l’Union Berlino di Nenad Bjelica, squadra quart’ultima in classifica che è riuscita ad evitare però la sconfitta in 4 delle precedenti 5 gare di Bundesliga. Le quote pendono nettamente dalla parte dei padroni di casa, la vittoria del Bayern è in lavagna mediamente a 1.20 mentre la doppia chance X2 moltiplica la posta per 4.80. Harry Kane e compagni prima di restare a secco con il Werder Brema avevano realizzato ben 33 reti nelle prime 8 gare casalinghe del torneo. La possibilit­à che questo match termini con più di 2,5 reti al novantesim­o è proposta a 1.37. Per alzare il coefficien­te di difficoltà si può provare l’Over 2,5 Casa offerto a 1.70.

EFL CUP, KLOPP VUOLE LA FINALE

Ritorno delle semifinali di EFL Cup, la sfida tra il Fulham e il Liverpool riparte dal 2-1 di “Anfield”. Risultato forse un po’ bugiardo visti i 19 tiri effettuati dai “Reds” di cui ben 7 verso la porta difesa dal portiere tedesco Bernd Leno. La squadra allenata da Jurgen Klopp parte con i favori del pronostico ma ultimament­e vincere al “Craven Cottage” non è mai semplice per nessuno. Numeri alla mano si nota subito che il Fulham nelle precedenti 10 gare interne ha perso soltanto contro il Burnley (0-2), il Manchester United (0-1) e il Chelsea (0-2). La compagine bianconera nelle restanti 7 partite casalinghe (coppe comprese) è sempre riuscita a centrare il successo. Nonostante questo le quote sono per i “Reds”, il segno 2 è proposto a 1.70. Da segnalare che il Liverpool nelle precedenti 11 trasferte ufficiali ha sempre segnato minimo una, massimo due reti. Al “Craven Cottage” il Multigol Ospite 1-2 si gioca a circa 1.63.

 ?? ?? Harry Kane, 22 reti in questo campionato con il Bayern Monaco
Harry Kane, 22 reti in questo campionato con il Bayern Monaco

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy