Corriere dello Sport

Juve Stabia Multigol 2-3

Allo stadio Romeo Menti la capolista del girone C di Serie C ospita la Casertana Il turno di Serie A si chiude al Meazza Il segno “1” di Inter-Genoa paga 1.27

- Di Federico Vitaletti JACKPOT 2001 ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Quattro “poker” di fila, otto vittorie consecutiv­e in Serie A e la sensazione di poter dominare qualsiasi avversario. L’Inter vista contro l’Atalanta fa davvero paura, tra i nerazzurri e la “nona sinfonia” di fila in Serie A c’è il Genoa, l’ultima squadra capace (29 dicembre) di impedire il successo alla truppa di Inzaghi: a Marassi fu 1-1. Nelle ultime 11 giornate il Genoa ha perso solo contro l’Atalanta e nelle ultime 6 trasferte non ha mai subìto più di una rete. Numeri importanti che in presenza dei nerazzurri rischiano tuttavia di ricevere una forte spallata. Inter gigantesca anche a metà gara. Basti pensare che nelle partite di campionato giocate al Meazza Lautaro e compagni sempre andati in vantaggio al riposo, eccezion fatta per lo 0-0 parziale contro la Roma. Inoltre, solo il Bologna è riuscito ad andare a segno a San Siro nei primi 45’. Per le quote la 9ª vittoria di fila dell’Inter è molto probabile: 1.25. La quota si alza a 1.53 per il Multigol Casa 2-4 mentre se si restringe il range al Multigol Casa 2-3 il moltiplica­tore è 1.90.

POSTICIPO DI PREMIER LEAGUE

Riflettori puntati sul posticipod­i Premier League: un quasi testacoda. Lo Sheffield, 13 punti in classifica, ospita l’Arsenal terzo e sulla scia di Liverpool e Manchester City. All’andata un netto 5-0 per i Gunners che anche di recente hanno tenuto fede al loro soprannome, scatenando i “Cannoni”: ben 25 reti realizzate negli ultimi sei turni! Lo Sheffield nelle ultime due partite casalinghe ha perso 0-5 con l’Aston Villa e con lo stesso risultato ha alzato bandiera bianca contro il Brighton di De Zerbi. Tutto lascia pensare ad una goleada dell’Arsenal, neanche a dirlo appoggiato dai bookmaker. Il 2 handicap (1-0) è poco sopra l’1.40. Da tener presente che lo Sheffield ha subìto ben 19 reti nei minuti che vanno dal 75’ a fine incontro. Nella stessa fascia temporale l’Arsenal è andato a segno 15 volte. Da tener presente, allora, l’esito “Minuto ultimo gol: 76-fine partita” a quota 1.60.

 ?? ?? Ante Budimir, 13 gol in campionato con la maglia dell’Osasuna
Ante Budimir, 13 gol in campionato con la maglia dell’Osasuna
 ?? ?? Nicolò Barella, 2 gol e 3 assist in campionato con l’Inter
Nicolò Barella, 2 gol e 3 assist in campionato con l’Inter
 ?? ?? Jorginho, centrocamp­ista dell’Arsenal
Jorginho, centrocamp­ista dell’Arsenal

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy