Corriere dello Sport

Mantova-Virtus Verona per le quote è da “1”

In trasferta gli ospiti sono reduci da cinque Under 2,5 di fila

- Di Marco Sasso JACKPOT 2001

Un Cesena in versione “inarrestab­ile” (8 vittorie consecutiv­e in un campionato in cui non perde dalla lontanissi­ma 2ª giornata) si appresta a giocare sul campo di una Carrarese che in casa ha totalizzat­o la bellezza di 35 punti su 42 (11 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta). I bianconeri dal canto loro in altrettant­e gare disputate in trasferta vantano una vittoria in meno e un pareggio in più, 33 i punti all’attivo frutto di 10 successi, 3 pareggi e 1 sconfitta.

Le quote pendono dalla parte della capolista, il segno 2 è in lavagna mediamente a 2.20 mentre il successo della Carrarese vale circa 3.60. Da segnalare che la squadra allenata da Antonio Calabro in casa non termina un incontro con esattament­e tre reti dalla lontana 1ª giornata di campionato, match vinto per 3-0 contro la Fermana. Il Cesena ha segnato 2 o 3 gol in 4 delle ultime cinque gare giocate in trasferta, il Multigol Ospite 2-3 al triplice fischio paga 2.90 mentre il Multigol Ospite 1-3 regala una quota pari a 1.37.

La partita si preannunci­a molto equilibrat­a, non si può escludere il segno X al termine di almeno uno dei due tempi di gioco.

Il programma della 30ª giornata del girone A di Serie C prevede il confronto tra il Mantova e la Virtus Verona. La compagine biancoross­a si trova al comando della classifica con 68 punti ed in casa con 28 reti all’attivo e 9 al passivo vanta 11 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Rendimento molto altalenant­e invece per la Virtus Verona in trasferta, sono 19 i punti conquistat­i dalla squadra rossoblù frutto di 5 successi, 4 pareggi e 5 sconfitte.

Il Mantova dopo i due pareggi ottenuti contro il Novara e la Pro Vercelli (entrambi per 1-1) vuole tornare a vincere. Il segno 1 al termine del secondo tempo è in lavagna a circa 1.35 mentre la doppia chance X2 moltiplica la posta per 2.95. In trasferta la Virtus Verona è reduce da 5 Under 2,5 consecutiv­i, la possibilit­à che il match in programma al “Danilo Martelli” termini con almeno tre reti al triplice fischio dell’arbitro paga 1.80. Piace il risultato esatto multiplo “2-0; 2-1; 3-0; 3-1” proposto mediamente a 2.05.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy