Corriere dello Sport

In Genoa-Frosinone occhio a Retegui

Ecco chi segna in Lazio-Juventus secondo il Re del Betting

- JACKPOT 2001

Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali tornano i consigli di Riccardo Galli “Il Re del Betting” sui marcatori di Serie A.

NAPOLI-ATALANTA: Partita che può essere divertente, puntiamo sulla marcatura di OSIMHEN. Sponda Atalanta occhio a KOOPMEINER­S. Al momento è in dubbio ma qualora dovesse essere a disposizio­ne va provato: la quota per una sua segnatura è sempre rilevante.

GENOA-FROSINONE: Genoa ormai quasi salvo, partita più importante per i ciociari ma l’impegno è severo. RETEGUI dopo la doppietta in nazionale può bissare in campionato, la scelta ricade su di lui.

TORINO-MONZA: Buon campionato per le due compagini, poca pressione quindi in campo. ZAPATA può siglare una rete, per i brianzoli andiamo in cerca di sorprese indicando COLPANI come possibile marcatore.

LAZIO-JUVENTUS: La Lazio con l’arrivo di Tudor in panchina cerca una scossa e punti per blindare la Champions. La Juventus visti i risultati negativi dell’ultimo periodo darà tutto per far risultato. Proviamo un calciatore in trasferta che risponde al nome di CHIESA, con l’assenza di

Vlahovic per squalifica può essere lui a fare la differenza in avanti per i piemontesi.

FIORENTINA-MILAN: In partite del genere pronostica­re un marcatore risulta sempre complicato. Ci affidiamo ai due bomber principali delle due compagini. BELOTTI per i viola e GIROUD per i rossoneri.

BOLOGNA-SALERNITAN­A: Con Zirkzee al momento più fuori che dentro, chance per ORSOLINI: è lui il marcatore scelto. A quota elevata per gli ospiti proviamo una rete di CANDREVA con la Salernitan­a ormai all’ultima spiaggia.

CAGLIARI-VERONA: Scontro salvezza importante, scegliamo un marcatore di casa in questo caso LAPADULA per il Cagliari che potrebbe castigare il Verona.

SASSUOLO-UDINESE: Altro scontro da brividi nei bassifondi della classifica. PINAMONTI è l’arma in più del Sassuolo per la salvezza e quindi indichiamo lui in questo delicato scontro diretto.

LECCE-ROMA: Pugliesi alla ricerca di punti salvezza per uscire definitiva­mente dalla zona calda, Roma in cerca di punti Champions. I capitolini faranno di tutto per vincere questa gara, Dybala punta al completo recupero quindi meglio optare per bomber LUKAKU.

INTER-EMPOLI: Troppo scontato suggerire gli attaccanti dell’Inter, proviamo invece il centrocamp­ista CALHANOGLU e il difensore DIMARCO per l’Inter in una partita che sarà verosimilm­ente giocata in una sola metà campo. Abbiamo già colpito con entrambi in passato, quindi li riproviamo.

Potete seguire IL RE DEL BETTING sul sito www. ilredelbet­ting.it

WhatsApp al numero 3501379748

Facebook: Il Re Del Betting Riccardo Galli

Instagram: ilredelbet­tingoffici­als

Telegram: ILDELBETTI­NGOFFICIAL­S

Tik Tok: ilredelbet­tingoffici­als

 ?? ??
 ?? ?? Mateo Retegui, Genoa
Mateo Retegui, Genoa

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy