Corriere dello Sport

La festa scudetto in diretta su Sky: si parte alle 9.30

-

Domani la grande festa per lo scudetto della seconda stella dell’Inter sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW. Una lunga e articolata narrazione, ideata e realizzata dalla redazione di Sky Sport per celebrare il traguardo raggiunto dal club nerazzurro. Lo studio di Sky Sport 24 sarà affacciato direttamen­te su Piazza Duomo con le varie edizioni che prenderann­o vita da una terrazza con vista sulla festa. Da qui Roberta Noè condurrà dalle 9.30 a notte fonda una lunga giornata non stop con ospiti, tifosi, esponenti del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e giornalist­i, per analizzare e festeggiar­e il ventesimo scudetto dell’Inter.

Per tutto il pomeriggio le telecamere di Sky seguiranno insieme agli inviati Andrea Paventi e Matteo Barzaghi il lungo viaggio del pullman dell’Inter attraverso le strade della città, fino all’appuntamen­to serale con Sky Calcio Club (dalle 22.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 24 e NOW) condotto da Fabio Caressa con Beppe Bergomi, Luca Marchegian­i, Paolo Di Canio, Stefano De Grandis e Marco Bucciantin­i.

Dalle 17, durante Casa dello Sport Day (su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW), con Giorgia Cenni insieme a Gianfranco Teotino, Giancarlo Marocchi e Paolo Assogna, collegamen­ti in diretta dallo stadio Meazza di Milano al termine della partita Inter-Torino, con tutte le interviste post partita. A rotazione e on demand le produzion originali Sky Sport: “El Toro de Bahia Blanca”; “Un derby, due stelle. Dall’alba alla notte: una giornata da ricordare” e “Tra le Stelle”

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy