Corriere dello Sport

Atletico, 1X più Multigol 2-4

Liga, Simeone vuole sfatare il “tabù” Valverde in un match deciviso per la Champions Nei tre precedenti stagionali ha sempre vinto l’Athletic Bilbao senza subìre reti

- Di Marco Sasso JACKPOT 2001

In Serie A lo scudetto è stato vinto dall’Inter grazie alla vittoria decisiva ottenuta nel derby contro il Milan. Il “Diavolo”, praticamen­te certo di partecipar­e alla prossima edizione della Champions League, si appresta a sfidare in trasferta la Juventus senza Theo Hernandez, Calabria e Tomori squalifica­ti. La “Vecchia Signora”, terza con 64 punti (i bianconeri si trovano a +10 sull’Atalanta sesta) ha bisogno di una vittoria per mantenere a distanza di sicurezza le inseguitri­ci. La squadra di Allegri nelle precedenti due giornate è riuscita a totalizzar­e soltanto due punti contro il Cagliari (2-2) e il Torino (0-0). Le quote di questo incontro pendono leggerment­e dalla parte della Juventus. Il segno 1 raddoppia mediamente una qualsiasi puntata mentre il “2” rossonero è proposto a circa 3.35. La “combo” che lega la doppia chance 1X al Multigol 1-4 si gioca a 1.53.

EUROPA CONTRO SALVEZZA

Dopo aver sfiorato il ribaltone nella semifinale di Coppa Italia contro la Juve, la Lazio di Tudor volta pagina e si prepara per il rush finale in campionato. All’Olimpico questa sera arriva il Verona, reduce dal prezioso successo nella sfida salvezza contro l’Udinese. Tra campionato e coppe la Lazio non pareggia da 16 partite consecutiv­e, l’ultimo segno X risale al 28 gennaio: 0-0 contro il Napoli.

Il Verona invece ha pareggiato 3 delle ultime 5 trasferte e anche gli ultimi due scontri diretti (al Bentegodi) contro i biancocele­sti sono terminati in parità: 1-1. Insomma, si preannunci­a una sfida complicata per la Lazio visto che questo Verona, proiettato verso un obiettivo importante come la salvezza, sta giocando a testa alta contro tutti. La Lazio ha vinto 2-0 l’ultimo match giocato all’Olimpico contro il Verona. Un’affermazio­ne di Luis Alberto e compagni viaggia a 1.63, il pareggio è offerto a 3.90 e il 2 a 5.30. Da segnalare che la Lazio in questo campionato ha fatto registrare ben 25 volte su 33 il Multigol 1-3. Questo esito, in combo con la doppia chance 1X, vale un moltiplica­tore pari a 1.70.

 ?? ?? Dusan Vlahovic, 16 gol in campionato con la maglia della Juventus
Dusan Vlahovic, 16 gol in campionato con la maglia della Juventus
 ?? ?? Gustav Isaksen, esterno d’attacco della Lazio
Gustav Isaksen, esterno d’attacco della Lazio

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy