Corriere dello Sport

Tocca a Carlos Augusto

- P.gua.

Fuori un altro. Dopo Acerbi, Inzaghi perde un’altra pedina. Contro il Torino, infatti, non ci sarà nemmeno Dimarco, alle prese con un fastidio al polpaccio destro. Non è da escludere che il mancino si accomodi in panchina, in modo da “vivere” comunque la partita. Qualora il problema non dovesse scomparire nei prossimi giorni, il laterale si sottoporrà agli accertamen­ti del caso. Al posto di Dimarco, ci sarà Carlos Augusto. Niente debutto dal primo minuto quindi per Buchanan. Che, però, avrà certamente spazio durante la gara, tenuto conto che non sarà a disposizio­ne nemmeno lo squalifica­to Dumfries. Mentre è abile e arruolatil­e pure Cuadrado.

Inzaghi non pensa a grandi stravolgim­enti. L’ipotesi più prodere babile è che il resto della squadra sarà quello standard. Del resto, la gara con il Torino, può essere considerat­a una sorta di passerella davanti ai tifosi nerazzurri, dopo aver appena conquistat­o lo scudetto nel derby a San Siro, ma con il Milan a giocare in casa. Per un turnover più massiccio, insomma, occorrerà attenalmen­o la gara con il Sassuolo. Fermo restando che l’Inter non intende staccare la spina o trasmetter­e questo tipo di impression­e: la conclusion­e del campionato verrà affrontata con la massima serietà. Accadde lo stesso ai tempi di Conte: 3 vittorie e una sconfitta (In casa della Juventus), a tricolore matematica­mente acquisito.

Ci sono comunque un paio di dubbi da sciogliere a centrocamp­o. In mediana, infatti, l’unico certo di avere una maglia è Barella. Asllani e Frattesi, invece, insidiano il posto a Calhanoglu e Mkhitaryan. Le rotazioni in corsa non mancherann­o, preservand­o in particolar­e chi ha più bisogno di tirare il fiato.

 ?? GETTY IMAGES ?? Carlos Augusto, esterno dell’Inter
GETTY IMAGES Carlos Augusto, esterno dell’Inter

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy