Corriere dello Sport

Tottenham-Arsenal, segno X

Premier League, a Londra va in scena il confronto tra gli “Spurs” e i “Gunners” Il Napoli ospita la Roma, piace il Multigol 2-4 in lavagna a 1.50

- Di Marco Sasso JACKPOT 2001 ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

In Serie A il programma della 34ª giornata prevede il confronto tra il Napoli e la Roma. Giovedì scorso la squadra di Daniele De Rossi grazie al 2-1 di Udine è riuscito a riscattare la sconfitta subita all’Olimpico contro il Bologna. Il Napoli di Francesco Calzona nelle precedenti 6 partite di campionato è riuscito a vincere soltanto sul campo del Monza (4-2) mentre nelle restanti 5 gare ha fatto registrare 3 pareggi (1-1 contro Torino ed Inter e 2-2 con il Frosinone) e 2 sconfitte (3-0 con l’Atalanta e 1-0 ad Empoli). Le due compagini, rispettiva­mente in casa ed in trasferta, si equivalgon­o. Il Napoli al “Maradona” conta 6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, 23 punti conquistat­i con 22 gol fatti e 23 subiti. La Roma invece lontano dai lidi amici ha totalizzat­o un punto in meno rispetto ai partenopei, 6 successi, 4 pareggi e 6 sconfitte con 23 reti all’attivo e 21 al passivo. Le quote sorridono ad Osimhen e compagni, il segno 1 paga mediamente 1.95 mentre il “2” è in lavagna a 3.90. All’andata i gialloross­i riuscirono ad imporsi per 2-0, un Multigol 2-4 (esito centrato dal Napoli al “Maradona” in 13 match su 16) proposto a 1.50.

NERAZZURRI FAVORITI

La scorsa settimana l’Inter ha conquistat­o il suo 20° Scudetto vincendo il derby contro il Milan per 2-1. I nerazzurri ora sono pronti a continuare la festa in casa contro un Torino già salvo e senza più obiettivi. La squadra allenata da Simone Inzaghi al “Meazza” ha fatto registrare 13 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta. Un ruolino di marcia in cui Lautaro Martinez e compagni sono riusciti a mettere la firma per ben 41 volte (miglior attacco interno del torneo). Altalenant­e il Torino in trasferta, la compagine granata fuori casa registra 4 successi, 5 pareggi e ben 7 sconfitte. L’opzione che vede l’Inter conquistar­e ulteriori 3 punti è proposta mediamente a 1.55. I nerazzurri “ritardano” la “X” all’intervallo da ben 15 incontri consecutiv­i, un’opzione di scommessa che paga 2.23.

CAPITOLO SERIE C

Il Padova si appresta a ricevere la Triestina. Partita molto equilibrat­a con l’Under 2,5 da non escludere al triplice fischio.

 ?? ?? Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma
Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma
 ?? ?? Nikola Vlasic, trequartis­ta del Torino
Nikola Vlasic, trequartis­ta del Torino

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy