Germania, 1 più Multigol 2-5
Dopo il deludente 0-0 contro l’Ucraina i tedeschi cercano riscatto a spese della Grecia A Londra si gioca Inghilterra-Islanda Secondo i bookmaker è ok l’Under 3,5
Stasera la Germania torna in campo per ritrovare gol e vittoria dopo lo 0-0 in amichevole con l’Ucraina. Nelle due precedenti esibizioni i tedeschi avevano battuto 2-0 la Francia e 2-1 l’Olanda. Curiosità: due match in cui il gol d’apertura è stato siglato nei primissimi minuti di gioco. Tradotto, occhio all’opzione “Minuto 1° gol: 0-15”, a quota 2.50. La Grecia piange ancora per la sconfitta ai rigori contro la Georgia nei playoff per Euro 2024. Un match che ha confermato il feeling ellenico con il No Goal, presente in 15 delle ultime 20 partite giocate da Bakasetas e soci. Negli ultimi 3 anni solo l’Olanda è riuscita a segnare più di due reti ai biancoblù in un singolo incontro. Il match vede comunque favoriti i tedeschi ma potrebbe essere opportuno adottare la strategia combo: 1+Multigol 2-5 a 1.60.
A LONDRA
A differenza della Germania, l’Inghilterra è venuta fuori alla distanza: 3-0 alla Bosnia nella prima amichevole pre-Europeo. I Tre Leoni si spostano da Newcastle a Londra per sfidare l’Islanda, altra delusa delle finali playoff di marzo per gli Europei: ko per 2-1 contro l’Ucraina. Gudmundsson e compagni hanno trovato il gol nelle ultime 4 partite, niente reti invece contro il Portogallo nell’ultimo impegno contro una nazionale di “prima fascia”. Secondo i bookmaker il match regalerà tre reti al massimo (Under 3,5), la vittoria dell’Inghilterra viene data per scontata. L’eventualità che vengano realizzate 2 o più reti nella prima frazione ( “Over 1,5 primo tempo”) permetterebbe di raddoppiare un qualsiasi investimento.
ROLANDGARROS,SEMIFINALE
Che lo show abbia inizio! La prima sfida da numero 1 al mondo di Sinner è la semifinale del Roland Garros contro il favorito Alcaraz. I due rivali-amici hanno lasciato un solo set per strada nel torneo: che questo match possa concludersi al 4° o al 5° set? Questa ipotesi è offerta dai bookie intorno all’1.45 mentre la linea dell’Over 38,5 games prevale di poco sull’Under: quota 1.83 per un incontro con almeno 39 giochi complessivi.