Polonia-Ucraina, in lavagna vince l’equlibrio
Scozia-Finlandia, Goal o No Goal? Ecco cosa dicono le quote
Varsavia sarà teatro di una delle partite più interessanti della serata. Di fronte Polonia e Ucraina, accomunate dal fatto di essersi qualificate agli Europei solo ai playoff di marzo. Brividi per i tifosi polacchi, che hanno potuto liberare la gioia solo dopo i rigori della finale col Galles (in semifinale nessun problema contro l’Estonia). Anche l’Ucraina non ha avuto vita facile ma è stata brava a ribaltare Bosnia e Islanda con un doppio 2-1 (3 dei 4 gol ucraini sono arrivati dall’84’ in poi). Rebrov si tiene stretto anche lo 0-0 strappato alla Germania nella recente amichevole di Noriberga, che ha permesso a Tsygankov e compagni di infilare il settimo risultato utile di fila (5 vittorie e 2 pareggi). La Polonia pure è imbattuta, ma da 6 partite (3 vittorie e 3 pareggi) e nelle qualificazioni ha decisamente deluso, finendo terza alle spalle di Albania e Repubblica Ceca. La selezione di Probierz proverà ad allungare la sua imbattibilità casalinga che dura dal 22 settembre 2022. A conti fatti i bookmaker non vedono un chiaro favorito, in casi del genere va considerato il pareggio. In alternativa, occhio alla combo 1X+Under 3,5 offerta a 1.70. Continua la preparazione della Scozia in vista del campionato europeo. La “Tartan Army” dopo aver battuto Gibilterra per 2-0 si appresta a sfidare la Finlandia.
La Nazionale allenata da Steve Clarke si presenterà ad Euro 2024 grazie al secondo posto conquistato nel gruppo A di qualificazione, 17 i gol segnati 8 quelli subìti, un numero di reti che ha permesso alla Scozia di centrare il successo in 5 incontri su 8 (2 pareggi e una sconfitta nelle restanti 3 partite).
La Finlandia nell’ultima amichevole disputata non è riuscita ad arginare gli attacchi del Portogallo, 4-2 al triplice fischio dell’arbitro con la Nazionale lusitana avanti però per 3-0 fino al minuto 72. Quote alla mano è la Scozia a partire con i favori del pronostico. Il segno 1 è in lavagna a 1.62 mentre il segno 2 quintuplica la puntata. L’attenta difesa degli scozzesi potrebbe non concedere spazio all’attacco finlandese, il No Goal al termine del secondo tempo vale 1.67.