Campobasso e Trapani in finale
Missione compiuta per Campobasso e Trapani: saranno loro a contendersi lo scudetto di Serie D nella finale in campo neutro da stabilire. Presto il Dipartimento Interregionale ufficializzerà la sede della sfida tra la squadra molisana e la formazione siciliana, entrambe qualificate, ieri, dopo il ritorno delle semifinali contro Cavese e Caldiero Terme che hanno sfiorato l'impresa salutando a testa alta.
CAMPOBASSO-CAVESE 2-3.
All'Avicor Molinari Stadium si è imposta la Cavese per 3-2 ma passa il Campobasso che aveva vinto 5-2 l'andata in Campania. Ha premuto subito sull'acceleratore lo schieramento ospite
sbloccando il risultato al 1' della frazione iniziale con Felleca. Quindi il pareggio del Campobasso al 26' con De Cerchio e il raddoppio della Cavese al 34' quando un pallonetto di Antonelli ha infilato l'angolo alla destra del portiere. Nella ripresa il 3º gol dei metelliani al 9' con Urso su rigore e al 13' la 2ª rete del Campobasso con Romero che ha chiuso la contesa.
TRAPANI-CALDIERO4-1.
Proveniente dal successo dell'andata in Veneto per 1-0 ne ha conquistato un altro il Trapani al Provinciale vincendo 4-1 contro il Caldiero Terme: insegue ora il terzo trofeo stagionale la squadra granata che ha già vinto campionato e Coppa Italia. Avanti i padroni di casa al 14' e al 22' con la doppietta di Balla nel primo tempo dove il Caldiero Terme ha accorciato le distanze al 33' capitalizzando la conclusione di Fasan. Nella seconda parte il tris del Trapani al 20' con Samake, poco prima della mezzora un rigore respinto da Ujkaj a Orfeini e al 31' il penalty trasformato da Kragl per il definitivo poker.
PANCHINE E MERCATO. (ant. gal.) - Il Progresso ha annunciato il nuovo tecnico, Davide Marchini (43), ex Granamica, già in rossoblù 5 anni fa. Il Campodarsego ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Maurizio Bedin (45). Per il Treviso arrivano gli attaccanti Grasjan Aliu (34) dalla Clodiense e Bryan Gioè (30) dall’Adriese. Al Trestina il centrocampista Vincenzo Lisi (23) dal Vastogirardi.