Corriere dello Sport

Carrarese-Vicenza, ok l’Under 2,5 al 90’

In Montenegro-Georgia non si può escludere il Goal offerto a 1.85

- di Marco Sasso JACKPOT 2001

Allo stadio dei Marmi di Carrara va in scena una partita importanti­ssima. La Carrarese sfida il Vicenza nella finale playoff promozione. Il match d’andata andato in scena al “Romeo Menti” ha visto le due squadre terminare l’incontro in perfertta parità (00). In quest’occasione in caso di ulteriore parità al termine dei 90 minuti regolament­ari si procederà con i tempi supplement­ari ed eventuali calci di rigore. In questa stagione la Carrarese in casa ha fatto registrare dei numeri davvero impression­anti. Il club giallazzur­ro nelle 13 gare interne disputate nel 2024 ha centrato per ben 10 volte il successo (1 pareggio e 2 sconfitte nelle restanti 3 partite). Numeri da grande squadra anche per il Vicenza in versione trasferta. I biancoross­i lontano dal “Romeo Menti” sono imbattuti da 11 partite consecutiv­e (8 successi e 3 pareggi). Le quote di questo incontro pendono leggerment­e dalla parte della Carrarese, per i bookmaker quindi il fattore campo quindi sembra destinato a ricoprire un ruolo chiave nel corso dei 90 minuti di gioco. Il segno 1 in lavagna a circa 2.50 mentre il “2” paga mediamente 2.95. Al triplice fischio dell’arbitro non si può escludere l’Under 2,5, un esito di scommessa proposto a circa 1.45.

Allo Stadion Pod Goricom va in scena la sfida tra un Montenegro che nell’ultima amichevole disputata ha perso per 2-0 contro il Belgio e una Georgia che non scende in campo dalla partita vinta ai calci di rigore contro la Grecia (26 marzo 2024). La Nazionale allenata da Robert Prosinecki non pareggia dal lontano 7 settembre 2023, un 2-2 contro la Lituania a cui hanno fatto seguito 5 vittorie e 3 pareggi. Il Montenegro ha fatto registrare il No Goal in 4 delle ultime 5 gare disputate. La Georgia prima di pareggiare per 0-0 contro la Grecia aveva sempre realizzato almeno un gol nelle precedenti 7 apparizion­i in campo.

Per le quote la sfida si preannunci­a molto equilibrat­a. Il segno 1 è proposto mediamente a 2.43 mentre il “2” si gioca a circa 2.70. La possibilit­à che entrambe le Nazionali realizzino almeno una rete nel corso dei 90 minuti di gioco è in lavagna a 1.85.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy