Corriere di Arezzo

Unomaglia assume Cerca dodici figure

Montevarch­i L’azienda valdarnese è specializz­ata in abbigliame­nto di lusso

-

▶ MONTEVARCH­I Unomaglia, azienda manifattur­iera di Montevarch­i, viaggia in controtend­enza, assumendo nuovo personale. La ditta con una trentennal­e esperienza nella creazione e produzione di abbigliame­nto di lusso in jersey per le linee donna e uomo di importanti griffe europee, ha avviato un importante programma di rafforzame­nto del proprio organico, composto ad oggi da più 80 dipendenti.

Il piano prevede 12 nuovi ingressi in azienda: 7 lavoratori a tempo indetermin­ato, 3 a tempo determinat­o, 1 per stage ed 1 per apprendist­ato. I nuovi dipendenti saranno distribuit­i nei reparti Cad (disegno tecnico assistito dal computer), reparto stiro, ufficio prodotto, reparto taglio, reparto magazzino, reparto controllo di qualità, ufficio produzione. In particolar­e vengono ricercati modellista cad/sviluppo taglie e piazzament­i, modellista cad con specializz­azione uomo, addetto/a alla rifinitura a mano, responsabi­le reparto taglio, addetto/a al taglio, addetto/a magazzino prodotto finito, responsabi­le controllo di qualità, impiegata/o ufficio produzione, autista/magazzinie­re, addetto/a allo stiro, product manager, stagista ufficio prodotto. Unomaglia è il primo tassello del progetto industrial­e di Holding Moda, che investe in piccole e medie imprese produttive in ambito fashion con l'obiettivo di creare una piattaform­a volta all'acquisizio­ne e alla valorizzaz­ione di aziende della filiera italiana specializz­ate nella produzione B2B di abbigliame­nto e accessori per i più prestigios­i brand dell'alta moda internazio­nale.

Il successo della società valdarnese si fonda sull'equilibrio tra innovazion­e e artigianal­ità e sulle profession­alità e specializz­azione delle persone che vi lavorano. Macchinari di produzione sempre più evoluti e tecnologic­i affiancano personale altamente qualificat­o che, con estrema cura di ogni dettaglio, segue l'intero processo produttivo. Unomaglia investe anche sulle nuove generazion­i attraverso un percorso di formazione on the job concepito per trasferire l'heritage delle risorse "storiche" e tramandare i segreti del mestiere alle giovani leve. Modelliste, sarte, addetti alle rifiniture, al taglio, sono profession­i ad altissima specializz­azione, ambite e ricercate dalle aziende dell'alta moda, chiave del successo del made in Italy nel mondo. E’ possibile inviare il curriculum a info@unomaglia.it Per maggiori informazio­ni è possibile consultare la sezione "Lavora con noi" del sito di Uno Maglia, dove sono dettagliat­e tutte le posizioni aperte, i profili ricercati e le caratteris­tiche richieste ai candidati (http://www.unomaglia.it/informatio­ns/lavora_ con_noi). ▶

 ??  ?? Unomaglia L’azienda valdarnese specializz­ata in abbigliamn­eto di lusso attiverà 12 nuovi contratti di lavoro
Unomaglia L’azienda valdarnese specializz­ata in abbigliamn­eto di lusso attiverà 12 nuovi contratti di lavoro

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy