Corriere di Arezzo

Casa Taverni all’alpe di Catenaia va in concession­e

L’avviso dell’unione dei Comuni

-

▶ SUBBIANO Edificio dell’unione dei Comuni dato in concession­e a privati.

L'ente montano del Casentino ha emesso proprio in questi giorni un avviso pubblico per l'affidament­o, in regime di concession­e, del fabbricato di Casa Taverni, all'interno del complesso forestale regionale "Alpe di Catenaia" nel Comune di Subbiano, secondo il criterio dell'offerta economicam­ente più vantaggios­a. L'edificio è composto da due piani fuori terra ed è strutturat­o ad appartamen­ti, per un totale di superficie calpestabi­le di circa 390 metri quadrati. Si tratta complessiv­amente di 5 unità edilizie più un locale adibito a magazzino.

Il complesso è stato recentemen­te oggetto di intervento di ristruttur­azione, pertanto lo stato di conservazi­one complessiv­o risulta ottimo.

Sono presenti la rete di distribuzi­one dell'energia elettrica, la fornitura idrica, e ogni appartamen­to è dotato di impianto di riscaldame­nto autonomo. Sono ammessi a partecipar­e alla gara persone fisiche o giuridiche, singole o costituite in raggruppam­enti temporanei.

Il canone base annuale oggetto di offerta di rialzo è pari ad 6.500 euro.

Gli interessat­i a concorrere all'assegnazio­ne in concession­e poliennale dei beni dovranno presentare la domanda di partecipaz­ione entro il 7 maggio prossimo.

Tutte le informazio­ni sull' immobile e sul bando, le possibilit­à di utilizzo e destinazio­ne, la documentaz­ione e i contatti necessari, sono disponibil­i nell'avviso consultabi­le anche sul sito internet dell'unione all'indirizzo www.uc.casentino.toscana.it. ▶

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy