Corriere di Arezzo

Pavanel dovrà rinunciare a Moscardell­i per tre settimane

L’arezzo dovrà fare a meno anche di Ferrario e Della Giovanna. Di Nardo verso il recupero

- Federica Guerri

AREZZO

La risonanza magnetica ha confermato quanto l'ecografia aveva stabilito nella giornata di lunedì: lesione al bicipite femorale sinistro per Davide Moscardell­i. Lo staff medico ha svolto nella giornata di ieri tutti gli accertamen­ti e da stamani il capitano comincerà il lavoro di recupero in piscina, la sua condizione sarà valutata giorno per giorno nella speranza che due o al massimo tre settimane possano essere sufficient­i per tornare in campo. La sua assenza sabato contro il Gavorrano, nelle trasferte di Piacenza e Cuneo e nel derby contro il Livorno del 3 aprile peseranno come un macigno e se il capitano tornasse disponibil­e forse non per il recupero di Olbia (10 aprile) ma almeno per il derby casalingo contro il Siena sarebbe molto importante. Anche Cenetti potrebbe non essere disponibil­e per sabato, problema all’adduttore per il centrocamp­ista che nella giornata di oggi si è sottoposto ad ecografica che sarà valutata domani dal dottor Giusti, capo dello staff medico amaranto. “Con il ritmo serrato con cui la squadra dovrà giocare le partite da qui alla fine del campionato - conferma Giusti - dobbiamo essere sicuri nel mandare in campo i giocatori, non possiamo rischiare niente”. Anche Ferrario e Della Giovanni, oltre al lungodegen­te Lulli non saranno della partita. In recupero Di Nardo e Benucci mentre Varga, convocato dalla nazionale slovacca under 21 non sarà della gara. Anche Muscat è impegnato con la nazionale maltese in due gare amichevoli dalle quali potrebbe rientrare per la gara anche se non è certo.

- Prevendita. Intanto sono partite sia la prevendita, sia la campagna di mini-abbonament­i a 50 euro per gli ultimi 5 impegni casalinghi della stagione (Gavorrano sabato prossimo, Livorno recupero il 3 aprile, Siena il 14 aprile, Monza recupero il 17 aprile e Pisa il 28 aprile). L’appello alla mobilitazi­one in vista del match con i grossetani è d’obbligo, la squadra ha bisogno di tutto il calore del suo popolo per riuscire a portare a termine la stagione nel migliore dei modi.

- Gli adesivi di OA. Mille adesivi per aiutare l’arezzo a portare a termine la stagione. La Digital V di Marco Vaneggi li ha donati a Orgoglio Amaranto che li venderà sabato prima della partita con il Gavorrano. L’offerta minima per avere l’adesivo ideato da Digital V che mette insieme diversi stemmi dell’arezzo è di due euro. “Anche questa operazione servirà a finanziare l’us Arezzo - dicono da Orgoglio Amaranto - tutto il ricavato delle nostre iniziative verrà completame­nte versato nelle casse della società.

- Tutti insieme per l’arezzo. In occasione di Arezzo-gavorrano in programma sabato alle 16.30 torna l’iniziativa “Tutti insieme per l’arezzo”, che permette a tanti giovani calciatori, e non solo, del territorio aretino, di assistere alle partite del Cavallino Rampante. Per questa sfida saranno protagonis­ti i piccoli delle classi prime della Scuola Primaria “Pio Borri” e l’arezzo Calcio Femminile al completo, che assisteran­no al riscaldame­nto dei giocatori a bordocampo, per poi recarsi in tribuna laterale sud e tifare tutti insieme per l’arezzo.

 ??  ??
 ??  ?? Emergenza Pavanel dovrà rinunciare a Moscardell­i ma recupera Di Nardo, in alto l’adesivo di Orgoglio Amaranto
Emergenza Pavanel dovrà rinunciare a Moscardell­i ma recupera Di Nardo, in alto l’adesivo di Orgoglio Amaranto
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy