Corriere di Arezzo

Ail, con le uova di Pasqua contro le leucemie ricavati 1400 euro

La raccolta di fondi continua ancora con la referente Maria Grazia Cipollesch­i ed i tanti volontari dell’associazio­ne

-

▶ CORTONA - Si è conclusa la tradiziona­le raccolta fondi con le uova di Pasqua dell'ail associazio­ne italiana contro le leucemie linfomi e mieloma.

“Ogni volontario ed ogni persona che ha scelto di acquistare un uovo Ail - dice Maria Grazia Cipollesch­i responsabi­le per la zona di Arezzo - ha donato tempo e denaro per dar vita alla ricerca contro malattie sempre più diffuse ma anche, sempre meno meno temibili, grazie a chi, ogni giorno, dedica la vita proprio alla ricerca. Scegliere di acquistare o di regalare un uovo Ail è stato un forte messaggio di speranza ed un esempio di umanità per tutti, soprattutt­o per i bambini, che ogni più che mai, hanno bisogno di esempi di solidariet­à e coraggio. Quel solito coraggio e quella solita speranza da infondere quotidiana­mente verso i malati e verso chi ci è passato da vicino ed ha combattuto con tutto se stesso la battaglia per la vita. È anche una speranza per i familiari nei confronti di chi non c'è più, perché si possa trovare ciò che possa sconfigger­e definitiva­mente tutte le neoplasie.”

Un grazie va dall’ail a tutta la comunità di Cortona per l'incasso fatto in piazza Pertini pari a 1401,61 euro.

In questi giorni di attesa della Pasqua chi volesse un uovo Ail può contattare l responsabi­le Grazia Cipollesch­i e i tanti volontari. ▶

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy