Corriere di Arezzo

Aniello non finisce mai: rigore, gol, cuore e anima

De Feudis, esperienza e qualità. Bene anche Della Giovanna e Cellini comincia a non essere più un oggetto misterioso

-

Perisan 6 - Non eccellente sul gol della Pro Piacenza, si rifà in chiusura di frazione salvando il risultato. Nella ripresa è poco sollecitat­o.

Muscat 6 - Uno dei rientranti, non al massimo della forma e nella ripresa lascia il posto al match-winner Semprini.

(10' st Semprini 7 - Gli sono bastati cinque minuti per realizzare il gol della vittoria, innesto fondamenta­le ai fini del risultato)

Varga 6.5 - Nel primo tempo va un po' in affanno, ma nella ripresa non lascia passare neppure un granello di polvere.

Della Giovanna 6.5 - Ottima prestazion­e difensiva, come Varga va in affanno a inizio partita, ma è un diesel e carbura nella ripresa.

Luciani 6 - Sfodera una buona prova, determinat­o in chiusura, spinge poco.

Foglia 6 - Gara accorta, ruba un po' di palloni, ne perde qualcuno ma nel complesso strappa una buona sufficienz­a (37' st Benucci ng) De Feudis 7 - Il signore del centrocamp­o, dalle sue parti si gioca a calcio. Esperienza e qualità a disposizio­ne di Pavanel.

Lulli 6 - Poco meno di un'ora di gioco positiva. Deve recuperare la condizione, ma è sulla strada giusta.

(11' st Cellini 6 - Entra e cambia volto all'arezzo, seppure il gol vittoria lo segni Semprini. Nel finale è attivo in avanti).

Sabatino 6 - Presente sulla corsia di appartenen­za, fa girare bene la palla e appena può attacca la profondità. Cutolo 7.5 - Si conquista un calcio di rigore e lo realizza con freddezza. Va vicino al gol almeno in un'altra occasione e mette in difficoltà la difesa della Pro Piacenza (37' st Cenetti ng) Campagna 6 - Lavora molti palloni per la squadra, si sacrifica e corre per il bene dei compagni

(24' st Regolanti 6 - Utile nel finale, sa tenere alta la squadra). All.: Pavanel 7 - Ha la capacità di capire il momento giusto per cambiare volto alla sua squadra. Modifica l'assetto nella ripresa, scegli gli uomini adatti per vincere la partita e ci riesce. La vittoria dell' Arezzo porta il suo nome oltre a quello di Semprini. ▶

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy