Corriere di Arezzo

Cena del Consiglio a Porta Crucifera

Per giovedì prossimo è anche convocata l’assemblea dei soci. Tante iniziative in aprile

-

AREZZO

Il Quartiere di Porta Crucifera già al lavoro con tante iniziative rivolte ai soci rossoverdi nel mese di aprile. Giovedì 12 aprile sarà convocata l'assemblea ordinaria dei soci con inizio alle ore 21 presso la Sala della Lance di Palazzo Alberti.

Sabato 24 aprile, alle ore 20.30, è in programma la cena del Consiglio direttivo. Il menù comprender­à antipasto di bruschette e pappa al pomodoro, penne all'amatrician­a, pollo fritto con insalata e patate fritte, dolci misti e acqua e vino al prezzo di 15 euro. Durante la serata verranno estratti i tre numeri vincenti della Lotteria di Pasqua.

Venerdì 20 aprile si svolgerà la riunione delle comparse dove dovranno presentars­i tutti i soci intenziona­ti a partecipar­e come figuranti alle Giostre di giugno e settembre 2018 e alle manifestaz­ioni ad esse collegate durante l'anno.

Sabato 21 aprile, alle ore 15.30, riparte A squola di Giostra con la visita alla Fraternita dei Laici, alle chiese di San Pier Piccolo e Santa Chiara con la guida Rachele Fusai.

A concludere aprile sarà la cena del Gruppo Giovani che si svolgerà, sabato 28 aprile, nei locali del Circolo Rossoverde.

Tutta una serie di iniziative per cercare di avvicinare i soci rossoverde al Quartiere che si sta già preprando per affrontare al meglio le due giostre del 2018. Con un nuovo rettore, un nuovo capitano e probabilme­nte anche una nuova accoppiata di giostrator­i.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy