Corriere di Arezzo

La Conserveri­a: raccolta fondi per un furgone

Il 15 aprile il raduno party per l’autismo. Tanti eventi e pranzo

- CASTIGLION FIORENTINO

Raccolta fondi finalizzat­a all'acquisto di un furgone per il trasporto di alimenti e persone.

In occasione del terzo anno di attività del laboratori­o "La Conserveri­a", l'associazio­ne "Ragazzi Speciali Onlus" organizza il Raduno Party per l'autismo che prevede per domenica prossima 15 aprile un pranzo. Nell'occasione ci saranno gli 'nguastiti per la 500 e "Gli amici Harleysti". Il programma prevede alle ore 9 il raduno presso La Conserveri­a, via del Piano, con la relativa consegna della coccarda dell'evento.

Partenza alle ore 10 per il giro della Valle di Chio al rientro per chi lo desidera seguirà il pranzo, alle ore 16 esibizione del Gruppo Storico e Sbandierat­ori Città di Castiglion Fiorentino. "Quest'iniziativa è un'ottima occasione sia per divulgare il progetto della Conserveri­a, già in atto da alcuni anni, che per promuovere la raccolta fondi per l'acquisto di un furgone per il trasporto di alimenti e di persone" dichiara Sara Rapini, presidente Associazio­ne Ragazzi Speciali Onlus.

E tutte queste iniziative saranno l’occasione per l’associazio­ne per riuscire finalmente ad acquistare un furgone per il trasporto di alimenti e persone legati appunto al progetto della Conserveri­a, portato avanti con ragazzi speciali.

 ??  ?? La Conserveri­a Raccolta fondi per un furgone
La Conserveri­a Raccolta fondi per un furgone

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy