Corriere di Arezzo

Della Giovanna tra i migliori, peccato Di Nardo

Luciani non spinge come al solito e cicca il possibile vantaggio. Foglia sempre puntuale

-

AREZZO

Nuova tegola in casa Arezzo. Campagna si è infortunat­o negli ultimi dieci minuti della partita a Cuneo, lasciando la squadra in dieci, perché Pavanel aveva esaurito i cambi. A fine partita l’allenatore ha parlato di “un infortunio serio” e quindi anche Campagna sarà inserito nella lista degli infortunat­i insieme a Sabatino. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma non c’è dubbio che il giocatore non sarà a disposizio­ne per la partita di martedì 10 aprile. Dopo domani gli amaranto recuperano la seconda gara rinviata nel mese di marzo. L’arezzo giocherà ad Olbia alle 14.30. Poi questa che si apre sarà la settimana che porterà il Cavallino all’atteso derby contro il Siena che ieri ha riposato. Si gioca al Comunale sabato 14 aprile alle 18.30. Due giorni prima della fatidica asta.

Il tour de force non è finito, perché la settimana successiva ci sarà il terzo ed ultimo recupero, quello contro il Monza. La partita è fissata per le 16.30 di martedì 17 aprile. Il sabato successivo, il 21 match a Prato.

Le ultime due gare saranno in casa contro il Pisa e poi a Carrara il prossimo 5 maggio. PERISAN 6.5 - La sua parata nel finale su Galuppini vale più che la sufficienz­a.

MUSCAT 6.5 - Con esperienza disinnesca i pochi assalti del Cuneo ed esce quasi sempre bene palla al piede.

VARGA 6 - Rischia nel finale di vanificare una prestazion­e brillante.

DELLA GIOVANNA 7 - Si conferma tra i migliori. Non lascia spazio agli attaccanti del Cuneo e dimostra di essere in fase di crescita.

LUCIANI 5.5 - Non spinge come al solito, spesso è frenato e non prova la giocata. Ha sul destro il pallone del vantaggio ma lo spara alle stelle. (35' st Semprini ng) FOGLIA 6 - Puntuale nelle chiusure, dinamico specialmen­te nel primo tempo. Nella ripresa accusa i segni della stanchezza e passa la staffetta a Lulli.

(25' st Lulli 6 - Mezzora di buona intensità, il suo ingresso regala freschezza a un reparto stanco).

DE FEUDIS 6.5 - Nella prima parte di gara è di gran lunga il migliore degli amaranto. Recupera palloni, li gioca bene, corre e pressa. Rallenta nella ripresa, limitato dall'ammonizion­e. CENETTI 6 - Torna titolare, ha voglia di farsi notare. Non sempre gli riesce la giocata, ma strappa la sufficienz­a con carattere e determinaz­ione. BENUCCI 6.5 - Bene nel primo tempo. E' sempre nel vivo del gioco, fraseggia con i compagni ed è propositiv­o. Meno bene nella ripresa (34' st Cellini ng).

DI NARDO 6 - Manca il bersaglio anche per l'ottimo intervento di Moschin. Si avvicina più di tutti al gol.

(9' st Campagna 5.5 - Entra convinto di fare bene, ma non si rende mai pericoloso. Un guaio muscolare lo costringe a uscire dal campo). CUTOLO 6 - Ci prova sui calci piazzati, serve a Di Nardo l'assist per il possibile 1-0. Nel secondo tempo è meno vivace.

ALL.: PAVANEL 6 - Fronteggia assenze pesanti, vara un leggero turnover e conquista un punto di sostanza.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy