Corriere di Arezzo

La regina Pratovecch­io Stia non può fermarsi Il Foiano resta in agguato

- Nicola Frappi

AREZZO

Dopo la lunga sosta riparte un campionato di Promozione tutto da vivere in queste ultime giornate data l'assoluta incertezza che vige sia nella lotta al titolo che in quella per non retroceder­e.

Audax Rufina - Bibbiena: trasferta insidiosa ma pure grande occasione per i casentines­i che con un eventuale successo sorpassere­bbero i fiorentini insediando­si in pianta stabile in zona play off. Rufina in cerca di rivalsa dopo il sorprenden­te k.o. di Terranuova.

Castelnuov­ese - Pratovecch­io Stia: i padroni di casa sperano nell'appoggio del pubblico per uscire almeno indenni e raccoglier­e un preziosiss­imo punto che significhe­rebbe tanto sia per allontanar­si dalla zona calda che per provare ad entrare in quella play off. La capolista ha tutte le pressioni e deve tornare al successo dopo il 2-2 con il Cortona.

Cortona Camucia - Olimpia Palazzolo: partita chiave per entrambe le formazioni, distanti solo un punto ed in piena lotta retrocessi­one. Prima della pausa di Pasqua gli arancioni erano in stato di grazia , ora occorre mantenere la concentraz­ione per provare una salvezza diretta utopica fino a un mese fa.

M.M. Subbiano - Firenze Ovest: il Subbiano spera che un po' di riposo abbia fatto bene ad una squadra in calo negli ultimi turni ma che ha ancora le possibilit­à per ambire a posizioni di altissimo rilievo. Contro il Firenze Ovest sarà un vero scontro diretto.

N.foiano - Arno Laterina: altro match attesissim­o. Da una parte un Foiano pronto al sorpasso sul Pratovecch­io, dall' altra un Laterina che proverà con tutte le forze a ridurre il gap dal secondo posto dei chianini per rimettersi in corsa per il titolo. Sfida nella sfida quella fra i bomber Monaci e Sacconi.

N.S. Chiusi - O.sansovino: l'olimpic Sansovino con una vittoria allunghere­bbe sostanzial­mente. Per la formazione chianina è un'occasione da non perdere.

Pontassiev­e-terranuova Traiana: dopo la splendida vittoria sulla Rufina, l'obiettivo è ottenere almeno un punto che sarebbe prezioso in ottica salvezza.

Spoiano - Chiantigia­na: gli ospiti chiedono spazio e punti ad uno Spoiano sempre più inguaiato in ultima posizione ma che davanti ai propri tifosi non vorrà sfigurare.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy